annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E adesso dove sono gli yuka lord?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E adesso dove sono gli yuka lord?

    Beh, creare arki slayer non è più un segreto, ma ora il guaio è trovare gli Yuka Lord!! Un giorno il grande Darkivaron mi portò in un posto pullulante di Yuka Lord ma il problema è ritrovarlo (il posto)!! Ki può aiutarmi? Forse lo stesso Darkivaron!! Darkivaron è un pò ke non ti fai sentire e vedere!! Conosco dei posti con juka lord tipo castello ishelnar compassion ma ce ne sono pokissimi!!! HELP PLS...

  • #2
    vai in una libreria e cerca dungeon shame(se ricordo bene è quello)

    edit: confermo è wrong nn shame:P, ho sbagliato dungeon!
    Ultima modifica di 8superalex7; 13-07-2006, 11:53.

    Commenta


    • #3
      Non mi pare ce ne siano a Shame..ma forse mi sbaglio.
      Invece sono sicuro che siano a WRONG.
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

      Commenta


      • #4
        I juka lord si trovano facilmente a wrong e nella città di Mistas. Cmq per sapere dove trovare ogni tipo di creatura guarda su stratics nella sezione hunter's guide.

        Commenta


        • #5
          Thanks to all

          Grazie a tutti raga ke avete risposto, un ringraziamento particolare al Maestro (Darkivorn) ke ha colpito nel segno dicendomi Wrong!! Era quello il posto pullulante di juka lord!! E finalmente posso farmi tutti i dragon slayer ke mi pare, ke magari per i super arceri saranno pippette ma per me vanno benissimo ve l'assicuro,almeno per adesso!!!! DI NUOVO GRAZIE A TUTTI!!! CIAO!!

          Commenta

          Sto operando...
          X