annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archery pazzerella

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Archery pazzerella

    scusate la domanda ma è possibile che manco molte volte le preda con l'arco nonostante 115 archery?
    mi succede spesso con gli hiryu. Ho notato che dai 100 ai 115 nn è cambiato nulla. Grazie.

  • #2
    Dimenticavo.. l'arco è uno juka king e mi da pure l'hci del 15 % ho 105 in dex e le altre skill da guerriero a 110. Grazie

    Commenta


    • #3
      hai solo hit 15? e 1 po poco... forse e x quello
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        mi potresti dire allora quali archi o artefatti tipo armor speciali o anelli hanno hci perchè in giro trovo molta poca roba. grazie

        Commenta


        • #5
          be

          l hunter headdres ha il 15 hci
          il totem 15
          i leggings of bane 20
          il ring of the vile 15

          devi cercare di fare cappello + anello + bracciale ...
          di solito si fa così per cappare hci a 45

          Commenta


          • #6
            Trovati dei monili con hci e damage increase ^^ cmq gli hiryu sono difficili da hittare credo a causa di wrestling alta rispetto a un mostro normale?

            Commenta


            • #7
              oppure metti bushido e usi in loop il lighting strike che se non erro aumenta HCI
              Originariamente inviato da Skender
              questo thread è piu noob di me
              Originariamente inviato da DeReKFoReAL
              scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
              Originariamente inviato da Leragorn29
              CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

              Commenta


              • #8
                divine furius del paladino +10 hci - 20 dci(tanto sei archer e stai lontano) +10 di...

                gli hiryu con wrestl fino a 120 possono dare problemi se nn hai hci per il resto: SFIG@

                Commenta


                • #9
                  un archer ha 1 bonus in meno da cappare rispetto ai War, dci. Quindi t consiglio almeno d cappare quello con bracciale, anello e un arte (giusto x arrivare almeno a 40% con il dread pirate hat, ke cmq t darebbe il 65% d hit contro gli hiryu con 120 wrestling)


                  P.S. lighting strike aumenta del 50% la HCI, ma se lo si riusa in 3 secondi aumenta solo del 10%, è un malus come il doppio costo d mana delle special

                  ICQ 590-218-729

                  Commenta


                  • #10
                    considera che ho arch 120 e hci45 e a volte ho missato un hyriu 4 volte di seguito.... fai te...
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X