annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ennessimo crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ennessimo crash

ba non mi lamento dico solo che sti giorni è meglio non giocare , fatica inutile

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

ma è crashato il server??? O_O
    Originariamente inviato da Mandalayawantico
    un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

si.....ma possible.....

ragazzi CHE NE DITE DI UN CORSO ACCELERATO DI JAVA O CHI CHE SIA PER AIUTARE I GM!!!????

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
        ma è crashato il server??? O_O
        gia purtroppo si

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

è up di nuovo... ma ho perso 1.3 punti di skill che stavo macrando
          un consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà

Commenta

Originariamente inviato da Bluez
            è up di nuovo... ma ho perso 1.3 punti di skill che stavo macrando
            va be l importante è che è tornato up subito

"Charlie Chaplin"

Commenta

io pero i 0.8 di taming li ho persi me sa :*
              cmq abbiate pazioenza lo hanno detto che ci stavano dei crash

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Boh, io non ho notato sti gran rallentamenti. C'è solo il fatto che quanto fugo gli altri pg montati vanno sempre + veloci di me... Forse il mio beetle è scemo XD

Commenta

il fatto di correre come gli altri dipende principalmente dalla tua connessione... se hai un 56k è ovvio che lagghi 1 po'...

Commenta

bho io cmq ho notato dei rallentamenti e un po' di lag negli ultimi giorni, si vede che stanno testando e debuggando qualche script nuovo, un po di pazienza su, tanto non perdiamo 3kk in real ma solo nel giochino.... magari ci danno modo di divertirci ancor di più inserendo novità e aggiornamenti.... un po' di serenita in più e un po' di pazienza dai...

Ghibly[EoS]
                    Lor Frodo[EoS]

My IcQ: 260-336-212

Commenta

Originariamente inviato da Ghibly Reborn
                      bho io cmq ho notato dei rallentamenti e un po' di lag negli ultimi giorni, si vede che stanno testando e debuggando qualche script nuovo, un po di pazienza su, tanto non perdiamo 3kk in real ma solo nel giochino.... magari ci danno modo di divertirci ancor di più inserendo novità e aggiornamenti.... un po' di serenita in più e un po' di pazienza dai...
                      si si ma la mia non era una lamentela ma solo un consiglio

"Charlie Chaplin"

Commenta

Sto operando...
                      X