ba non mi lamento dico solo che sti giorni è meglio non giocare , fatica inutile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ennessimo crash
Comprimi
X
-
è up di nuovo... ma ho perso 1.3 punti di skill che stavo macrandoOriginariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Originariamente inviato da Bluezè up di nuovo... ma ho perso 1.3 punti di skill che stavo macrando
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
io pero i 0.8 di taming li ho persi me sa :*
cmq abbiate pazioenza lo hanno detto che ci stavano dei crash
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
il fatto di correre come gli altri dipende principalmente dalla tua connessione... se hai un 56k è ovvio che lagghi 1 po'...Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
bho io cmq ho notato dei rallentamenti e un po' di lag negli ultimi giorni, si vede che stanno testando e debuggando qualche script nuovo, un po di pazienza su, tanto non perdiamo 3kk in real ma solo nel giochino.... magari ci danno modo di divertirci ancor di più inserendo novità e aggiornamenti.... un po' di serenita in più e un po' di pazienza dai...
Ghibly[EoS]
Lor Frodo[EoS]
My IcQ: 260-336-212
Commenta
-
Originariamente inviato da Ghibly Rebornbho io cmq ho notato dei rallentamenti e un po' di lag negli ultimi giorni, si vede che stanno testando e debuggando qualche script nuovo, un po di pazienza su, tanto non perdiamo 3kk in real ma solo nel giochino.... magari ci danno modo di divertirci ancor di più inserendo novità e aggiornamenti.... un po' di serenita in più e un po' di pazienza dai...
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
Commenta