Salve a tutti, ragazzi. Ho creato da poco il mio primo pg mago, e dato che sono sempre stato paladino ho poca dimestichezza. Quello che volevo sapere è se è possibile castare magie su creature (sono pvm) senza dover ogni volta cliccarci sopra. Non so, tipo il select last target o cose simili di razor. C'è qualcuo che sappia come si fa? Perchè se no è una palla assurda cliccare ogni volta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dubbio primo mago
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MarekSalve a tutti, ragazzi. Ho creato da poco il mio primo pg mago, e dato che sono sempre stato paladino ho poca dimestichezza. Quello che volevo sapere è se è possibile castare magie su creature (sono pvm) senza dover ogni volta cliccarci sopra. Non so, tipo il select last target o cose simili di razor. C'è qualcuo che sappia come si fa? Perchè se no è una palla assurda cliccare ogni volta...
ICQ 590-218-729
-
beh io fo così ho messo una macro con target next per cambiare il target tutte le volte e poi mi so fatto delle macro del tipo: cast spell explosion
wait for target
last target
(ovviamente prima devi targettare il nemico con la macro del target next)
Commenta
-
Originariamente inviato da Mardukbeh io fo così ho messo una macro con target next per cambiare il target tutte le volte e poi mi so fatto delle macro del tipo: cast spell explosion
wait for target
last target
(ovviamente prima devi targettare il nemico con la macro del target next)
un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*
"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"
"Charlie Chaplin"
Commenta
-
Se usi razor puoi anche assegnare un tasto a "target random grey" (anche red eventualmente, per i mostri rossi).
In questo modo eviti porcate, tipo targhettare un tuo compagno di gilda (o un pet già in*****so di suo...) e flambarlo perchè hai fatto target next mentre avevi un incantesimo già castato e razor si aspettava solo un nuovo target.
Commenta
Commenta