annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio primo mago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio primo mago

Salve a tutti, ragazzi. Ho creato da poco il mio primo pg mago, e dato che sono sempre stato paladino ho poca dimestichezza. Quello che volevo sapere è se è possibile castare magie su creature (sono pvm) senza dover ogni volta cliccarci sopra. Non so, tipo il select last target o cose simili di razor. C'è qualcuo che sappia come si fa? Perchè se no è una palla assurda cliccare ogni volta...

Originariamente inviato da Marek
    Salve a tutti, ragazzi. Ho creato da poco il mio primo pg mago, e dato che sono sempre stato paladino ho poca dimestichezza. Quello che volevo sapere è se è possibile castare magie su creature (sono pvm) senza dover ogni volta cliccarci sopra. Non so, tipo il select last target o cose simili di razor. C'è qualcuo che sappia come si fa? Perchè se no è una palla assurda cliccare ogni volta...
    beh, come facevi col paladino? c'è una sezione sui bind dei tasti nelle option, la linguetta in basso a sinistra, x il fatto del target t biddi un tasto con LAstTarget e lo clikki dp aver castato ogni spell

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
      beh, come facevi col paladino?
      quoto in pieno...

Non c'è la morte... c'è la Forza...

La lag è come la fenice... torna sempre.

Commenta

beh io fo così ho messo una macro con target next per cambiare il target tutte le volte e poi mi so fatto delle macro del tipo: cast spell explosion
        wait for target
        last target
        (ovviamente prima devi targettare il nemico con la macro del target next)

Commenta

Senza usare Razzor lo puoi fare ugualmente basta andare nel paperdol mentre sei in game e assegni ad un comando usa skill e la imposti...

Un po' come per paciare animali e per tamarli...

Commenta

Originariamente inviato da Marduk
            beh io fo così ho messo una macro con target next per cambiare il target tutte le volte e poi mi so fatto delle macro del tipo: cast spell explosion
            wait for target
            last target
            (ovviamente prima devi targettare il nemico con la macro del target next)
            cosi è perfetta pero target next , attack last e poi fai partire la macro

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Se usi razor puoi anche assegnare un tasto a "target random grey" (anche red eventualmente, per i mostri rossi).
              In questo modo eviti porcate, tipo targhettare un tuo compagno di gilda (o un pet già in*****so di suo...) e flambarlo perchè hai fatto target next mentre avevi un incantesimo già castato e razor si aspettava solo un nuovo target.

Commenta

Sto operando...
              X