Ho deciso di farmi un mago\necro e ora mi stò dedicando a spirit..solo che ho un problema (credo) la suddetta skill già a 40 sale di 0.1 ogni 30 min (minuto più minuto meno) ora vorrei sapere se c'è un modo di macrarla visto che sul training nn ho trovato nulla..ho lo stesso probelma anche con medit O_O
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Macrare mago\necro
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Cusciolinoper meditation, summonati un famiglio e vai in giro con quello ke sale tranquillamente...
per spirits... è un po lenta cmq spsotati sempre di qualke passo dopo averla eseguita.... io ho fatto così ed è salita velocemente...
Ciao
Commenta
-
x spirit basta castarla aspettare che ci si possa muovere fare qualche tile ricastarla e rincominciare.....sale molto velocemente......
meditation è come focus.....sn le uniche skill che dopo 2-3 giorni avevo già a 100!!!!!
basta che casti e ogni volta che rigeneri mana sta skill sale.......ti sale macrando magery......ti sale un pò in tutte le maniere ma sale!!!
Commenta
-
Pure io ti consiglio di macrarla in barca spirti speak che sale veloce ma non solo sta skill anche tutte le altre e poi mettiti in lich form che in questo modo recuperi molto velocemente il mana siccome ogni volta che usi spirti speak se non ci sta un corpo morto vicino perdi 10 di mana (meditation non l'ho proprio macrata saliva velocemente da sola perche utilizzo il suo potere passivo)
Commenta
Commenta