annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Doom??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Doom??

Scusate la domanda ma ke calcolo bisogna fare per avere più o meno una percentuale di droppare artefatti a doom? è quanto luck bisogna avere per essere sicuri di dropparne qualcuno?

Ecco le percentuali di drop degli artefatti:

Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
    Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%

Dove L= luck di chi fa più danno

Come vedi l'influenza di luck è quasi nulla, la possibilità è cmq minima e non c'è alcun modo per avere la certezza di prendere l'artefatto.
    P.s. considera poi che le suddette probabilità vanno divise per il numero dei giocatori che hanno fatto danno sufficiente a prendere il diritto al loot!

Commenta

alla fine hai 0.2% d probabilità d buscarti l'arte, un arte ogni 500 mob uccisi

ICQ 590-218-729

Commenta

io ho droppato 2 arte in 6 mesi di doom con luck circa 250...
        un ragazzo che è in gilda con me nello stesso tempo o poco + ne ha droppati qualcosa come 25/26 (compresi 4 totem) metà circa con luck al cap e metà con luck inesistente...alla fine direi che visto il tempo che uno può dedicare umanamente a stare a doom la luck non è statisticamente rilevante...quello che è statisticamente rilevante è il c.u.l.o. reale.

credo (correggetemi se sbaglio) che inoltre entri in funzione solo se il player con luck in questione è quello che fa + danno al mob, cosa che si verifica solo nel caso di un pala-necro-discorder con equip tanto sgravo da sopravvivere da solo, nonstante la armor luck (quindi si suppone con resistenze non al massimo) o un tamer discorder che possa combattere isolatamente i mob..con la quantità di player a doom ora sono eventi così rari come una nevicata a luglio in sicilia.

tanto vale che si mettano in party un bel tamer discorder con cap luck reale e un pala samurai con slayer di quelli da 220 danni a botta, almeno la luck sarà divisa x 2 (1360/2) ma si sta certi di fare la maggior parte del danno.

io mi son fatto il pala discorder senza luck e cerco di isolarmi..con scarsi risultati..ma ci provo...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

io mi so fatto il calcolo molto impreciso ke ogni circa 10 12 ore si prende un arte in media

ore intese ore effettive di doom
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
          'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

non ci sono calcoli da fare essendo il drop di artefatti casuale e resettandosi ad ogni mostro ucciso
            indi è solo questione di culo
            ci puoi stare 100000000000 anni e non trovare nulla oppure uccidi il tuo primo df e ti esce arte

esempio stupidissimo:
            prendi na monetina esce testa o croce?
            hai il 50% che esca o l'una o l'altra ma se esce testa non è detto che la seconda volta esca croce
            e sta cosa puo andare avanti all'infinito senza che mai esca croce
            Ultima modifica di Ildioscuro; 04-07-2006, 15:10.

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
              esempio stupidissimo:
              prendi na monetina esce testa o croce?
              hai il 50% che esca o l'una o l'altra ma se esce testa non è detto che la seconda volta esca croce
              e sta cosa puo andare avanti all'infinito senza che mai esca croce
              questa è la legge dei grandi numeri in probabilità e si dice che la probabilità nn ha memoria...
              Il random di runuo è una cosa a se... Uno che conosco ha droppato 3 arte in 30 minuti e ne sta quasi droppando uno al giorno -.-
              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

scusa la mia ignoranza in materia
                ma se cè una percentuale di drop artefatto vuol dire che si ha una percentuale di trovarlo e un altra di non trovarlo, infatti le percentuali di drop non implicano necessariamente che prima o poi si rientri in una delle due ma entrambe possono andare avanti all'infinito sia l'una che l'altra
                l'unica cosa che fa si che tu possa droppare è la fortuna

correggetemi se sbaglio

Commenta

dopo attente riflessioni posso concludere dicendo con un termine strettamente scentifico che SERVE UN CULO GRANDE QUANTO UN'AUTOSTRADA A 3 CORSIE PER DROPPARE ARTE?! NON SIETE DACCORDO?!

Commenta

Luck potrebbe essere importante ma se non viene cambiato qualcosa credo che pochi miri a avere il cup visto che è difficilissimo e soprattutto serve a poco.

Io spesso becco molti più arte con luck 0 che con luck 850 il mio misero cup
                    asd

Commenta

mettendo luck devi rinunciare all'equip sgravo, quindi seghi il mob in + tempo, quindi alla fine i bonus si pareggiano, xo mettendo l'equip sgravo anke se n ha luck riski molto meno d crepare

ICQ 590-218-729

Commenta

chi fà + danno ha probabilità di prendere arte.
                        la luck secondo me non centra na mazza col drop di arte.
                        la luck serve solo a lootare dai mostri robbe sgrave.
                        la luck entra in gioko nel drop arte solo nel caso che 2 pg facciano lo stesso identico danno maggiore (ad es. entrambi fanno un danno pari al 35% dei punti vita DF), allora in quel caso può droppare chi ha luck + alta.

Commenta

Originariamente inviato da Raggio
                          questa è la legge dei grandi numeri in probabilità e si dice che la probabilità nn ha memoria...
                          Il random di runuo è una cosa a se... Uno che conosco ha droppato 3 arte in 30 minuti e ne sta quasi droppando uno al giorno -.-

io ne prendo solo due-tre a settimana ç_ç
                          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                            chi fà + danno ha probabilità di prendere arte.
                            nn è vero..era così prima del loot diviso

la luck secondo me non centra na mazza col drop di arte.
                            in piccola percentuale si..ma praticamente nulla

la luck serve solo a lootare dai mostri robbe sgrave.
                            esatto

la luck entra in gioko nel drop arte solo nel caso che 2 pg facciano lo stesso identico danno maggiore (ad es. entrambi fanno un danno pari al 35% dei punti vita DF), allora in quel caso può droppare chi ha luck + alta.
                            nn più..
                            ora praticamente se fai un QUALSIASI danno e ottieni right loot puoi ricevere un artefatto
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Il Dioscuro
                              scusa la mia ignoranza in materia
                              ma se cè una percentuale di drop artefatto vuol dire che si ha una percentuale di trovarlo e un altra di non trovarlo, infatti le percentuali di drop non implicano necessariamente che prima o poi si rientri in una delle due ma entrambe possono andare avanti all'infinito sia l'una che l'altra
                              l'unica cosa che fa si che tu possa droppare è la fortuna

correggetemi se sbaglio
                              sisisi è proprio questo che intendevo ^^

la luck cmq (a parte nel ritrovo degli arte che in questo caso è inutile) nn è che ti fa aumentare l'intensità degli oggetti che trovi ma da una percentuale sul "ritiro dei dadi" per, appunto, la generazione degli oggetti nel loot... Praticamente anche qua è tutta fortuna e basta... La luck sugli arte se può servire è contro i para dove li ti aumenta di molto le possibilità di trovare arte... (nonostante ciò giro in armor luck )

Originariamente inviato da S7orm
                              mettendo luck devi rinunciare all'equip sgravo, quindi seghi il mob in + tempo, quindi alla fine i bonus si pareggiano, xo mettendo l'equip sgravo anke se n ha luck riski molto meno d crepare
                              X un tamer nn è praticamente vero sto discorso ^^
                              Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                              aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                              Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                              MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X