Scusate la domanda ma ke calcolo bisogna fare per avere più o meno una percentuale di droppare artefatti a doom? è quanto luck bisogna avere per essere sicuri di dropparne qualcuno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda Doom??
Comprimi
X
-
Ecco le percentuali di drop degli artefatti:
Dark Father: 1.5% + (L / 5000) = 1.5% ~ 1.74%
Altri Boss: 0.75% + (L / 10000) = 0.75% ~ 0.89%
Dove L= luck di chi fa più danno
Come vedi l'influenza di luck è quasi nulla, la possibilità è cmq minima e non c'è alcun modo per avere la certezza di prendere l'artefatto.
P.s. considera poi che le suddette probabilità vanno divise per il numero dei giocatori che hanno fatto danno sufficiente a prendere il diritto al loot!
-
io ho droppato 2 arte in 6 mesi di doom con luck circa 250...
un ragazzo che è in gilda con me nello stesso tempo o poco + ne ha droppati qualcosa come 25/26 (compresi 4 totem) metà circa con luck al cap e metà con luck inesistente...alla fine direi che visto il tempo che uno può dedicare umanamente a stare a doom la luck non è statisticamente rilevante...quello che è statisticamente rilevante è il c.u.l.o. reale.
credo (correggetemi se sbaglio) che inoltre entri in funzione solo se il player con luck in questione è quello che fa + danno al mob, cosa che si verifica solo nel caso di un pala-necro-discorder con equip tanto sgravo da sopravvivere da solo, nonstante la armor luck (quindi si suppone con resistenze non al massimo) o un tamer discorder che possa combattere isolatamente i mob..con la quantità di player a doom ora sono eventi così rari come una nevicata a luglio in sicilia.
tanto vale che si mettano in party un bel tamer discorder con cap luck reale e un pala samurai con slayer di quelli da 220 danni a botta, almeno la luck sarà divisa x 2 (1360/2) ma si sta certi di fare la maggior parte del danno.
io mi son fatto il pala discorder senza luck e cerco di isolarmi..con scarsi risultati..ma ci provo...
Commenta
-
io mi so fatto il calcolo molto impreciso ke ogni circa 10 12 ore si prende un arte in media
ore intese ore effettive di doomKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
non ci sono calcoli da fare essendo il drop di artefatti casuale e resettandosi ad ogni mostro ucciso
indi è solo questione di culo
ci puoi stare 100000000000 anni e non trovare nulla oppure uccidi il tuo primo df e ti esce arte
esempio stupidissimo:
prendi na monetina esce testa o croce?
hai il 50% che esca o l'una o l'altra ma se esce testa non è detto che la seconda volta esca croce
e sta cosa puo andare avanti all'infinito senza che mai esca croceUltima modifica di Ildioscuro; 04-07-2006, 15:10.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuroesempio stupidissimo:
prendi na monetina esce testa o croce?
hai il 50% che esca o l'una o l'altra ma se esce testa non è detto che la seconda volta esca croce
e sta cosa puo andare avanti all'infinito senza che mai esca croce
Il random di runuo è una cosa a se... Uno che conosco ha droppato 3 arte in 30 minuti e ne sta quasi droppando uno al giorno -.-Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
scusa la mia ignoranza in materia
ma se cè una percentuale di drop artefatto vuol dire che si ha una percentuale di trovarlo e un altra di non trovarlo, infatti le percentuali di drop non implicano necessariamente che prima o poi si rientri in una delle due ma entrambe possono andare avanti all'infinito sia l'una che l'altra
l'unica cosa che fa si che tu possa droppare è la fortuna
correggetemi se sbaglio
Commenta
-
chi fà + danno ha probabilità di prendere arte.
la luck secondo me non centra na mazza col drop di arte.
la luck serve solo a lootare dai mostri robbe sgrave.
la luck entra in gioko nel drop arte solo nel caso che 2 pg facciano lo stesso identico danno maggiore (ad es. entrambi fanno un danno pari al 35% dei punti vita DF), allora in quel caso può droppare chi ha luck + alta.
Commenta
-
Originariamente inviato da Raggioquesta è la legge dei grandi numeri in probabilità e si dice che la probabilità nn ha memoria...
Il random di runuo è una cosa a se... Uno che conosco ha droppato 3 arte in 30 minuti e ne sta quasi droppando uno al giorno -.-
io ne prendo solo due-tre a settimana ç_çNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucischi fà + danno ha probabilità di prendere arte.
Originariamente inviato da LargitorLucisla luck secondo me non centra na mazza col drop di arte.
Originariamente inviato da LargitorLucisla luck serve solo a lootare dai mostri robbe sgrave.
Originariamente inviato da LargitorLucisla luck entra in gioko nel drop arte solo nel caso che 2 pg facciano lo stesso identico danno maggiore (ad es. entrambi fanno un danno pari al 35% dei punti vita DF), allora in quel caso può droppare chi ha luck + alta.
ora praticamente se fai un QUALSIASI danno e ottieni right loot puoi ricevere un artefattoNon ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Dioscuroscusa la mia ignoranza in materia
ma se cè una percentuale di drop artefatto vuol dire che si ha una percentuale di trovarlo e un altra di non trovarlo, infatti le percentuali di drop non implicano necessariamente che prima o poi si rientri in una delle due ma entrambe possono andare avanti all'infinito sia l'una che l'altra
l'unica cosa che fa si che tu possa droppare è la fortuna
correggetemi se sbaglio
la luck cmq (a parte nel ritrovo degli arte che in questo caso è inutile) nn è che ti fa aumentare l'intensità degli oggetti che trovi ma da una percentuale sul "ritiro dei dadi" per, appunto, la generazione degli oggetti nel loot... Praticamente anche qua è tutta fortuna e basta... La luck sugli arte se può servire è contro i para dove li ti aumenta di molto le possibilità di trovare arte... (nonostante ciò giro in armor luck )
Originariamente inviato da S7ormmettendo luck devi rinunciare all'equip sgravo, quindi seghi il mob in + tempo, quindi alla fine i bonus si pareggiano, xo mettendo l'equip sgravo anke se n ha luck riski molto meno d crepareOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta