annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing

Scusate

So che può essere una domanda stupida ma io ho un paladino... tra le skill ho pure Healing, volevo sapere se è influenzata da uno statt e se ci sono ad esempio modi per curare più rapidamente, oppure se bastasta portatarla a 100...

Grazie mille

con 140 d dex curi in 4 secondi, con pokissima dex curi in 11, la tabella cmq è sul sito

ICQ 590-218-729

Commenta

normalmente la dex per un pala si mette sui 120 in modo che ti bendi in 5 secondi se fai pvm e se fai pvp ti bevi pozza destrezza e aumenti, ogni 20 di dex in + o in meno guadagni o perdi un secondo...ovviamente + la skill è alta + hp ti curi con una bendata, oltre a healing conta anche anatomy...comunque x esigenze di far stare altre skill pompate normalmente healing si mette o a 90 (che è il minimo x non flizzare le bendate mentre ti colpiscono) o a 100...di + non serve..comunque qualcuno che va in giro con healing 120 c'è ancora...una volta se lo mettevano i war puri, ma non c'era limite alle stat e uno poteva anche bendarsi in 2 secondi..ora le stat sono cappate a 150.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
        normalmente healing si mette o a 90 (che è il minimo x non flizzare le bendate mentre ti colpiscono) o a 100...di + non serve..comunque qualcuno che va in giro con healing 120 c'è ancora...una volta se lo mettevano i war puri, ma non c'era limite alle stat e uno poteva anche bendarsi in 2 secondi..ora le stat sono cappate a 150.
        Io ho healing 120 perchè mi cura di più
        Anche se a prima vista potrebbe sembrare una baggianata e uno spreco di skill, penso che heal e ana a 120 diano una cura molto più soddisfacente soprattutto in caso di interruzioni (danni subiti da 19 in su, facili da raggiungere con un ignore o qualke altra mossa speciale)..
        O almeno, non ho ancora testato il pg sul Felucca, ma visto che le bende costituiscono un ottimo modo x curarsi senza usare mana è meglio sfruttarlo al max, no?
        Kahk Vael
        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
        'sto schifo di shard
        Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Kahk Vael
          Io ho healing 120 perchè mi cura di più
          beh grazie..dipende dal template che hai...mica su tutti ci sta...vorrei anch'io mettere 120 healing sul pvp, ma metto 90 e quei 40 che mi avanzano rosikando altri punti qui e là e con un monile da paura mi permettono di mettere chivalry come settima skill ad esempio...altrimenti 7 skill su un pg col cacchio che ci stanno.

ICQ 311178109

Commenta

grazie mille

Comunque io ho:

-Anatomy
            -Parrying
            -Healing
            -Tactics
            -Swordsmanship
            -Focus
            -Chivalry

Cosa mi consigliate? è il primo Pg Paladino che faccio e il primo da combattimento ravvicinato quindi non ci capisco un bel niente

asd

Grazie mille

Commenta

ciao, io sono sempre stato paladino, fin dall'inizio, e solo ora sto cominciando con maghi e maghetti. Le skill sono buone, in questo modo puoi metterti l'int un pò più bassa, se ti curi con bende. L'unica cosa è valutare se è meglio avere meditation o focus. Questo devi vedertela tu. Inoltre chivalry ti consiglio di non alzarla oltre 80, perchè è inutile. in questo modo puoi utilizzare i 20 punti residui per soppare qualcosa. Per quanto riguarda le stats, posso dirti quelle che ho io. Forza 85, Dex 105, Int 35. Per me vanno bene. In caso puoi alzare dex un pò di più e in caso usare armi più pesanti ma con danno maggiore. Vedi tu. Ciauz!
              Ultima modifica di tenkia; 04-07-2006, 13:24.

Commenta

ti consiglio di mettere archery come seconda combat, o bushido, o magic resistence, se fai pvm..sacrificando focus.
                se vorrai fare pvp x forza mettere magic resistence
                tieni chivalry sui 70, healing appunto sui 90/100 o quello che ti ci sta..e comincia piano piano a racimolare soldi x sop sulla combat, su anatomy, su parry etc...
                cerca equip con resistenze alte, lower mana cost, hit point increase, mana increase, e monili,scudo, armi ed artefatti che ti aiutino ad avere 45 di hit chance increase, damage increase + alto possibile, defense chanche increase + alto possibile e qualche aumento di stat..se vai a mostri ovviamente le appropriate armi slayer (direi indispensabili)

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
                  ti consiglio di mettere archery come seconda combat, o bushido, o magic resistence, se fai pvm..sacrificando focus.
                  se vorrai fare pvp x forza mettere magic resistence
                  tieni chivalry sui 70, healing appunto sui 90/100 o quello che ti ci sta..e comincia piano piano a racimolare soldi x sop sulla combat, su anatomy, su parry etc...
                  cerca equip con resistenze alte, lower mana cost, hit point increase, mana increase, e monili,scudo, armi ed artefatti che ti aiutino ad avere 45 di hit chance increase, damage increase + alto possibile, defense chanche increase + alto possibile e qualche aumento di stat..se vai a mostri ovviamente le appropriate armi slayer (direi indispensabili)
                  uppo in pieno segui questi consigli! Soprattutto.. le SOP 110 nella combat e in anatomy sono fondamentali.
                  Ah, se fai PvM basta una sola combat, penso, magari solo archery xkè il pala archer a doom fa molto male ma forse è meglio se stai a sentire Tenaka su questo, io di doppia combat non ho esperienza

Ciao!
                  Kahk Vael
                  ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                  'sto schifo di shard
                  Doom History: -_-

Commenta

120 heal rulla + ke altro se seif azionayo e devi giokare in loss
                    senno anke a 90 va bene
                    anke se io la tengo a 100 x bendarmi dal lethal
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Grazie mille di Tutto

Disponibili come sempre

Commenta

Originariamente inviato da Spill
                        120 heal rulla + ke altro se seif azionayo e devi giokare in loss
                        senno anke a 90 va bene
                        anke se io la tengo a 100 x bendarmi dal lethal
                        confermo

Commenta

Sto operando...
                        X