Ragazzi ma la skilli tactis per un arcere in pvp è importante????ma ke skill è?? a ke servE?? risp vi prego
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Info per Arcere .
Comprimi
X
-
è semplicemente il danno che fai... +tact= + dannoOriginariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
-
aumenta il danno che fai,ora non mi ricordo come si calcola ma mi pare che a 100 aumenti del 70% il danno,escludendo arte, monili etc che danno damage increase che è indipendente da tactics e cappato a 100%..x un arcere (che quindi non ha parry nel template xkè inutile) direi che serve eccome!!!..archer ninja, archer con bushido (dove il davnno da perfection non influenza il danno pvp) archer necro se ti ci sta..a meno di non fare robe come necro archer con anche healing, o mettere 2 combat e ninjizu etc etc..insomma se ci sta sull'archer mettilo sicuramente.
Commenta
-
Originariamente inviato da ZioTenakaaumenta il danno che fai,ora non mi ricordo come si calcola ma mi pare che a 100 aumenti del 70% il danno,escludendo arte, monili etc che danno damage increase che è indipendente da tactics e cappato a 100%..x un arcere (che quindi non ha parry nel template xkè inutile) direi che serve eccome!!!..archer ninja, archer con bushido (dove il davnno da perfection non influenza il danno pvp) archer necro se ti ci sta..a meno di non fare robe come necro archer con anche healing, o mettere 2 combat e ninjizu etc etc..insomma se ci sta sull'archer mettilo sicuramente.Ultima modifica di Tunderstorm; 03-07-2006, 15:27.
ICQ 590-218-729
Commenta
-
io mi ricordavo questo:
http://uo.stratics.com/content/arms-armor/combat.php
dove a 100 da il 68,75% di damage increase...non so se è aggiornato...
Commenta
Commenta