si può possedere una casa ed essere coproprietari di 1 altra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Domanda] Casa
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Orphencerto che siKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
mi servirebbe una risposta concreta... sicuri che posso anche oltre i 7 giorni?Originariamente inviato da Mandalayawanticoun consiglio...la mattina davanti allo specchio ripetete tante volte..."io ce la posso fare"...con sguardo convinto...poi una sana colazione...e la giornata vi sorriderà
Commenta
-
Originariamente inviato da OSLinuxpuoi farlo purché con un pg diverso da quello con cui hai comprato la tua casa, io sono attualmente proprietario di una house personalizzata, comproprietario di un castello e comproprietario di una marble house
emh.. ogni account può possedere SOLO una casa.. è vero che te sei co-owner in altre case (come me dalronde) ma quelle case son state costruite da altri (che sono i reali proprietari e che ti hanno dato accesso da co-owner). essere co-owner non è come essere i padroni effettivi.. alcune cose non puoi farle in una casa non tua, anche se sei co.. esempio securare la roba a terra.. puoi solo lokkarla.. ed altre cose del genere..
fai occio.. se ti passano una casa dal momento in cui tu la tradi con lui la tua prima casa sparirà dopo 7 giorni.. giusto il tempo del trasloco.. se sei SOLO co invece no panico..
pps: non c'entra una pippa il divenire co-owner con un pg diverso dall'acquirente della casa.. alla fine la casa è dell'account, non del pg che l'ha piazzata a terra con il tool..Ultima modifica di MetalSir; 01-07-2006, 04:31.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
Commenta