annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Worker

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ZioTenaka
    Sinceramente a segare gli ore elemental col pet non ci ho mai provato in quanto la gagoyle pickaxe č meglio non usarla...ma mi č capitato di trovarne in giro e li ho segati col drago...pensavo che anche quelli si potessero segare col pet
    il pack pet ti segue con sanctum viatas se č bondato e non č in "all stay"(come anche gli altri pet)...magery a che servirebbe x craftare col carpenter? a me non risulta nulla.
    i simboli alkemici

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
      il pack pet ti segue con sanctum viatas se č bondato e non č in "all stay"(come anche gli altri pet)....
      mah... si eran bondati... bondo qlsiasi cosa mi capiti sotto le grinfie! Boh.. strano perkč il beetle mi seguiva ma l'horse ed il lama no.. i comandi li do in generale "all fate qui" "all fate la" e nn pet x pet. mi č capitato + di una volta e da li ho deciso di togliere chiv (e mace) e mettere magery. Bohhhhh!

Per qnto riguarda gli ore elemental ognuno ha la su peculiaritą. il valorite le raggruppa tutte... (mr. simpatia lui...) qndi nn tutti sono immuni ai pet. ce n'č un altro ma nn ricordo quale.

Gią ke ci sono... qlkuno mi spiega la funzionalitą dei gargoyle assemblati???

No perkč... ttempo fa.... tutta orgogliona di averlo composto... vado a minare e a tirar fuori gli elemental tranquilla di aver al mio fianco un nuovo alleato!!!
      Lui prendeva le botte e io perdevo punti vita... e io.... OOooOOoOoOoOOOoo... O_O
      Mi deve esser sfuggito qlkosa nella meccanica di gestione di quell'essere! o.o
      (Gią... ma se nn ne vedo in giro un motivo ci sarą no? )
      Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da KBII
        no magery non la metterņ mai sul worker.

Black 120 + Masonry
        Tailor 120
        Mining 100 +5 guanti
        Alchemy 100 + Glassblowing
        Carpe 120 (100?)
        Tinke 120

il resto che rimane devo ancora deciderlo. Vi ricordo che certi oggetti craftabili con tinke hanno lo 0% di riuscita con la skill a 100. Oggetti che potrebbero essere implementati qui su UOD dato che sono in ML. Li ho visti ieri sera su stratics per caso.
        Io avrei una mezza idea di togliere anchemy
        Prima ke trovo il tempo di fa le pozze ke le ho gą comprate a tonnellate

Commenta

Sto operando...
        X