annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come faccio a macrare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come faccio a macrare?

vorrei sapere gentilmente, se qualcuno mi puo dire come faccio ad attaccare un manichino senza doverci cliccare ogni volta grazie...

allora devi andare sul forum dubbi e domande...
    Comunque scaricati razor da www.razor.com
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

razor ce l'ho ma nn so come usarlo

Commenta

ok grazie ho capito come usarlo

Commenta

ma se ho fencing bloccata e voglio aumentare la streight e attacco un manichino , mi aumenta la forza?

Commenta

fino a 25, cmq posta in dubbi e domande

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Dubbi e Domande è un forum apposito per questo genere di problemi, il link è questo: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500

Posta lì, perchè tanto questo thread verrà spostato o chiuso dai moderatori.

Commenta

ho 28 in forza , non posso aumentarla piu di cosi vero?

Commenta

e se la risposta è no , quale è un modo per aumentarla? (per un mage)

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Dubbi e Domande è un forum apposito per questo genere di problemi, il link è questo: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500

Posta lì, perchè tanto questo thread verrà spostato o chiuso dai moderatori.
                    .

Commenta

Originariamente inviato da Jonipples
                      scusami pero ti entra da un orecchio e ti esce dall altro, dai su vai su dubbi e domande e stai certo che li avrai tutte le risposte al tuo dilemma ^^

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da Jonipples
                        Tutte le stats arrivano a 125 massimo.... solitamente un pg da pvm ha 80 in FORZA che corrisponde a 90 hp: dex e int le metti a seconda che sia un war (dex alta) o mago (int alta) o combinazione delle 2 (war-necro per esempio)

Fisso nel forum dubbi e domande ci sono dei post fissi come questo che ti danno molte info interessanti
                        Devi cmq essere allo skill cap, quindi ti consiglio prima di alzare le skill, poi le stats!

L2 / UO - GamesNet Italia
                        Aribeth

Commenta

Arriva al cap skill [solitamente 700 ke va mano a mano ad aumentare] poi blokka tutte le skill e lascia in salita SOLO wrestling e metti a macrare sul manikino, in questo modo dovrebbe salirti un punto di forza ogni 15 minuti circa.
                          Infece se vuoi aumentare dex devi fare la stessa cosa dello skill cap ma invece di avere solo wrestling come skill in anto devi avere Stealing e metterti a macrare sul pickpocket dummy, uguale dovrebbe salirti un punto di destrezza ogni 15 minuti circa.
                          Spero di esserti stato d'aiuto ^_^
                          If you want reach the sky, fuck a duck and try to fly!

Commenta

PUOI ESEGUIRE COMODAMENTE LE STESSE MANOVRE ALLO SKILL CAP METTENDO IN SALITA CAMPING E ACQUISTANDO QUALCHE kINDING DAL PROVISONER...METTI LA MACRO IN LOOP (SALE OGNI 15 MINUTI)KE CI KLIKKA SU : PUOI SCEGLIERE DI METTERE IN SU FORZA O DEZTREZZA (SENZA CAMBIARE OGNI VOLTA MANICHINO!)
                            ASD ASD ASD

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Sto operando...
                            X