annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing

Scusatemi volevo fare alcune domande riguardo healing... prima di ttt come macrarlo... so del metodo dell'oggetto ke levi e metti... ma mi dice ke recupero poka vita e spero ke faccia lo stesso effetto per far salire la skill...
    Altri modi per macrare???
    E poi... vista la quantità enorme di bende da comprare... cm'è la storia della capra... cm faccio a prenderle da loro??
    Grazie mille...
    ICQ# 455-152-397
    Se vincete qualcosa contattatemi voi su icq... Non sono molto presente per l'università... Chiedo scusa per eventuali ritardi

Invece di mettere e togliere il cappello da mago, puoi metterti su una barca e farti attaccare da un cane, in questo modo la skill dovrebbe salire bene (ma non apettarti una grandissima velocità di guadagno, è piuttosto lenta in se).
    E ora faccio io una domanda: ma qual è la storia della capra? Sto qua da un anno e non ne so niente

Commenta

Penso che intenda tosare le capre per ottenere la lana e poi craftare la stoffa da cui ricava le bende...
      Sinceramente trovo il tutto molto lento, se si pensa poi che le bende non è che costino uno spoposito...Certo, se hai uno script che te lo fa è un altro discorso, ma penso non si possa fare away: gathering resource

Commenta

macrare healing è facilissimo, t metti in banca su una rotta infinita con uno script x healing attivo e runni questo script su razor (variando i secondi, dipende da quanta dex hai):

!Loop
        Assistant.Macros.LiftAction|1079583973|1|5912
        Assistant.Macros.DropAction|0x2FF6D|(0, 0, 0)|6
        Assistant.Macros.LiftAction|1079583973|1|5912
        Assistant.Macros.DropAction|0x404E3232|(123, 65, 0)|0
        Assistant.Macros.PauseAction|00:00:09

se hai 140 d dex puoi mettere 4 secondi, se hai pokissima dex mettine 11
        spera ke non c siano niubbi ke lascian la barca in mezzo al mare e 6 apposto

x le bende basta ke compri i bolt dal tailor e li tagli, uccidere quelle povere pecorelle e poi skinnarle x un batuffolo è troppo lento, fai prima a segare un dragon e con i soldi comprare i bolt...

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
        X