annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di desincronizzazione frequente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema di desincronizzazione frequente

    Ciao,
    raga, qualche volta (ahime, spesso) mi capita correndo di vedere l'animazione del pg che corre, con il pg stesso fermo; dopo un pò, o dopo che faccio la risincronizzazioine del client, mi ritrovo effettivamente più avanti di qualche tile.
    Quando succede, non vedo neanche altri pg/nemici/corpi, fino a quando non resincronizzo.

    Uso il client 5.0.2b e razor ultima versione.

    Cosa può essere? e possibili soluzioni?

  • #2
    io ho il medesimo problema...

    pensavo fosse dovuto al client, visto che ultimamente ho aggiornato alla 5.0.2c e il problema mi si presenta da qualche giorno... almeno speravo che rimettendo la 5.0.2b non desse alcun errore, ma ora tu mi dici che a te il problema si presenta anche con la versione precedente del client...

    mi ero insospettito visto che usavo una versione di easyuo 1.5.0078beta che potesse allora dipendere da quello... stasera ho trovato la 1.5.0079 che nn sembra una beta, ma tu dici che usi solo razor quindi non credo che il problema sia easyuo....

    l'unica cosa che è cambiata da qualche giorno è il nuovo core...nn vorrei potesse dipendere da questo...

    EDIT: ma come fai a risincronizzare il client? c'è qualche comando?


    Non c'è la morte... c'è la Forza...

    La lag è come la fenice... torna sempre.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Valgas McDragoon
      io ho il medesimo problema...

      pensavo fosse dovuto al client, visto che ultimamente ho aggiornato alla 5.0.2c e il problema mi si presenta da qualche giorno... almeno speravo che rimettendo la 5.0.2b non desse alcun errore, ma ora tu mi dici che a te il problema si presenta anche con la versione precedente del client...

      mi ero insospettito visto che usavo una versione di easyuo 1.5.0078beta che potesse allora dipendere da quello... stasera ho trovato la 1.5.0079 che nn sembra una beta, ma tu dici che usi solo razor quindi non credo che il problema sia easyuo....

      l'unica cosa che è cambiata da qualche giorno è il nuovo core...nn vorrei potesse dipendere da questo...

      EDIT: ma come fai a risincronizzare il client? c'è qualche comando?
      anchio uso easyuo (1.5.77) ma il mio problema si presenta anche a easyuo spento

      per risincronizzare c'è la funzione di razor 'resyncronize client', l'ho associata a un tasto, e purtoppo devo giocare restando pronto a premere il tasto della risincronizzazione.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Angel
        Ciao,
        raga, qualche volta (ahime, spesso) mi capita correndo di vedere l'animazione del pg che corre, con il pg stesso fermo; dopo un pò, o dopo che faccio la risincronizzazioine del client, mi ritrovo effettivamente più avanti di qualche tile.
        Quando succede, non vedo neanche altri pg/nemici/corpi, fino a quando non resincronizzo.

        Uso il client 5.0.2b e razor ultima versione.

        Cosa può essere? e possibili soluzioni?
        up

        Commenta


        • #5
          Io uso Inj
          e spesso in pvp quando becco certe persone mi tocca spammare ,resend.
          Sinceramente nn saprei ne a cosa è dovuto il problema ne la sua possibile soluzione, ma sono interessato a risolverlo ank'io
          Trava on UoD
          Council Of Mages Factions

          GoodFellas - ']['rava
          I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

          Council Of Mages Factions



          MSN: trava0205@yahoo.it

          Commenta


          • #6
            A me pare piuttosto un problema di connessione... La tua connessione fa capricci, magari tu smetti di andare avanti, il computer non ti fa andare avanti ma magari il server remoto ha già preso l'imput e si blocca per un po ripetendolo all'impazzata (credo possa capitare). Se poi il problema è molto frequente... beh

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nikko
              A me pare piuttosto un problema di connessione... La tua connessione fa capricci, magari tu smetti di andare avanti, il computer non ti fa andare avanti ma magari il server remoto ha già preso l'imput e si blocca per un po ripetendolo all'impazzata (credo possa capitare). Se poi il problema è molto frequente... beh
              beh, ho libero 4mbps ma non ho mai avuto problemi di connessione con altre applicazioni

              Commenta


              • #8
                up

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Angel
                  beh, ho libero 4mbps ma non ho mai avuto problemi di connessione con altre applicazioni
                  non conta la velocità in download ma quella in upload x la lag, ad esmepio se accendi emule con banda massimizzata anke se hai download 0 ma upload a palla t lagga tutto

                  ICQ 590-218-729

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da S7orm
                    non conta la velocità in download ma quella in upload x la lag, ad esmepio se accendi emule con banda massimizzata anke se hai download 0 ma upload a palla t lagga tutto
                    premetto che in up ho 512kbps e quando uso UO non tengo altri programmi che sfruttino la banda adsl (EasyUO escluso)

                    Commenta


                    • #11
                      help, così non si può giocare

                      Commenta


                      • #12
                        up

                        Commenta


                        • #13
                          Salvo aggiornamenti dell'ultimo giorno il Core non centra. Se lanci uo senza razor ne inj che fa?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da KBII
                            Salvo aggiornamenti dell'ultimo giorno il Core non centra. Se lanci uo senza razor ne inj che fa?
                            senza razor mi dice cannot opwen fonts.mul

                            Commenta


                            • #15
                              mi sta dando il tuo stesso problema ora, ma nn so cosa sia
                              Originariamente inviato da Amdir
                              E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                              Amdir

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X