annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[help] Pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [help] Pvp

Secondo Voi Raga Il Meglio Del Mgelio Nella Tipologia Di Pg Da Pvp Quale Potrebbe Essere, Postate Numerosi E Ditemi Armor, Cosa Soppare Tutto Insomma, Vediamo Ke Ne Viene Fuori

sn interessato ankio, cmq x il momento ho questo pg io (ancora da soppare 120):

Archery 120
    anatomy 120
    Res Spell 120
    Ninjitsu 120
    healing 100
    tactics 75
    chivalry 65

edit: magari qualke pvpers esperto ke posti template ed equip :P
    Ultima modifica di Tunderstorm; 22-06-2006, 01:17.

ICQ 590-218-729

Commenta

Allora per ora i pvp che son davvero buoni sono il mago e l'arcere ninja:

Arcere:

120 archery
      100 tatics
      110 anat
      90 heal
      115 resspel
      120 ninj
      resto chiva

oppure come prima ma al posto di ninja bushido

Invece come maghi ci sono svariate combinazioni, le quali non posso postare perchè son davvero tante, ti consiglio di farti un giro nel reparto traning.

Le armor sono relative al template che hai.
      Poi non è che c'è un pg da pvp, dipende con quale tipologia di personaggio sai giocare meglio

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da mordok
        Secondo Voi Raga Il Meglio Del Mgelio Nella Tipologia Di Pg Da Pvp Quale Potrebbe Essere, Postate Numerosi E Ditemi Armor, Cosa Soppare Tutto Insomma, Vediamo Ke Ne Viene Fuori
        la tua domanda è = a questa:
        è meglio Vanna Marchi o Gerry Scotti?

risp: non c'è il meglio fra i 2.

dipende da come ti piace giocare (mage o war) e soprattutto il MEGLIO è cosa ti DIVERTE di +!

ti sparo 2 mage e un war divertenti, ma ti scrivo la vers + cattivella del template canonico

1)mago parrier
        mage100 (115 con tome)
        eval120
        res120
        med40
        wrestl120
        inscr100
        parry120

equip minimo: carapace,tome,samurai,invulnerability, mr alle stelle lmc 40 dci45 se metti pure hci tanto meglio. SOS minimo +20

2)mago parrier ninja
        mage120
        eval120
        res120
        wrestl120
        ninj120
        parry120

equip minimo: carapace,tome,samurai,invulnerability, mr alle stelle lmc 40 dci45 se metti pure hci tanto meglio. SOS minimo +20

3)sword poisoner
        sword120
        pois100
        parry120
        anat120
        heal90
        res120
        chiva50

equip: carapace, fc4 fcr + alto ke puoi, mr&lmc alte,hci45 dci +alta ke puoi. SOS minimo+20
        Originariamente inviato da jonny
        qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
        msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

c'è pure il war con la doppia combat, come il mio o d youngevil ma con 120 nella combat al posto d ninjitsu, non l'ho ancora provato nel Tc quindi n so se rulla, xo sembra esser + usato dell'archer...

ICQ 590-218-729

Commenta

il mago è il piu sgravo.. doppia combatu suka abbastanza xke devi avere equip abb sgravo nonke molte armi nonke senza tact indi kivalry :/
            il mago wrest ninja parry o inscr è sgravissimo

Commenta

Secondo me il miglior pvp è quello che riesci a destreggiare meglio, cioè uno ti puo consigliare un arciere ninja, ma se nn lo sai usare nn è poi cosi sgravo. Quindi resto sempre dell' idea che il miglior pg da pvp sia una cosa strettamente personale. Cmq in linea di massima i più forti sono arceri ninja e maghi wrestler, ma vale sempre il discorso che ho fatto prima, cioè saper utilizzare un template

Commenta

Originariamente inviato da Gotcha Kill
                Secondo me il miglior pvp è quello che riesci a destreggiare meglio, cioè uno ti puo consigliare un arciere ninja, ma se nn lo sai usare nn è poi cosi sgravo. Quindi resto sempre dell' idea che il miglior pg da pvp sia una cosa strettamente personale. Cmq in linea di massima i più forti sono arceri ninja e maghi wrestler, ma vale sempre il discorso che ho fatto prima, cioè saper utilizzare un template
                esattamente

PS: Mordok La Finisci Di Scrivere Così?? -.-
                Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Gotcha Kill
                  ti straquoto...bisogna fare il pg che uno si sente di giocare...cioè ad es io uno spellbook potrei metterlo come spessore sotto un tavolo che traballa..ma una bella ascia bipenne...aaaaaaaaaah...prova a dirlo, senti come suona dolce solo la frase...ascia bipenne...muohahahah

...comunque anche i maghi ninja so forti..anzi direi in linea di massima che se uno riesce a farsi un mago con wrestlig parrying e ninjizu sacrificando meditation ma con equip megasgravo che gli permetta di avere massima mana reg (x ovviare alla mancanza di medit) e tra sos e arte e tutto avere la dex a 80 x far andare parry al meglio..e ovviamente se lo sa usare, beh direi che sta proprio a posto...uattà ed eplo-flame killano o riducono ai minimi termini chiunque...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ZioTenaka
                    uattà ed eplo-flame killano o riducono ai minimi termini chiunque...
                    60+25+35=120
                    lynx ne ha 141, gli devi tirare pure un ebolt ^^

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                      60+25+35=120
                      lynx ne ha 141, gli devi tirare pure un ebolt ^^
                      nono, non ebolt!....
                      magic arrow
                      magic arrow
                      magic arrow
                      magic arrow

comunque non sono molti quelli con + di 120 hp...e inoltre devi contare che sia a un raid di un champ, sia in battaglia è anche difficile che il tuo avversario sia sempre a full hp...il mio poisoner ha 100 hp e se mi trovo davanti un mago/ninja e percaso non sono pozzato di destrezza e la benda mi ritarda un secondo so morto sicuro al 100%

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                      ICQ 311178109
                      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

personalmente, ho sempre odiato il rumore del flizz. rosikavo ad ogni flizz quando avevo il supermago, tempo fa... poi lasciai

ora ke sono tornato, mi guardo bene dal non mettere healing sul pg, xkè sul war le bende vanno sempre e puoi menare mazzate senza pensarci, col mago devi scegliere e molte volte non riesci ad essere competitivo al 100%.. soprattutto contro un poisoner
                        Kahk Vael
                        ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                        'sto schifo di shard
                        Doom History: -_-

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                          esattamente

PS: Mordok La Finisci Di Scrivere Così?? -.-
                          è perchè scrive tutto maiuscolo e vbulletin gli mette solo l'iniziale.

Commenta

Originariamente inviato da AnFive
                            è perchè scrive tutto maiuscolo e vbulletin gli mette solo l'iniziale.
                            asd basterebbe scrivere normlamente..come tutti fanno :P
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
                            X