annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

danno base dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • danno base dei pet

    dove posso trovare il danno base dei pet per poter calcolare il danno in base alla str e alle skill?
    Ultima modifica di saurax; 24-06-2006, 16:30.

  • #2
    Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
    dove posso trovare il danno base dei pet per poter calcolare il danno in base alla str e alle skill?
    Credu su stratics ma non ho controllato. Prova a darci un'occhiata tu: http://uo.stratics.com

    Commenta


    • #3
      stratics a riguardo l'ho già spulciato un milione di volte ma nn ho trovato niente

      Commenta


      • #4
        up

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Saurax Leg Tamer
          stratics a riguardo l'ho già spulciato un milione di volte ma nn ho trovato niente
          sicuro? http://uo.stratics.com/content/skills/anim.php

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Bladdde
            si sicuro, nn è quello che cerco...
            io cerco il danno base che deve essere un numero semplicemente indicativo sul quale poi devo fare i calcoli basati sulle skill e stats

            Commenta


            • #7
              allora da quel che ricordo io...

              tnt tempo fa funzionava così, ed è uguale al metodo usato dagli uomini togliendo le cose ke nn c'entrano (credo i settaggi siano rimasti invariati):

              Tactics Damage Bonus% = Tactics ÷ 1.6 (Add 6.25% if Tactics >= 100)
              Anatomy Damage Bonus% = (Anatomy ÷ 2) + 5
              Strength Damage Bonus% = Strength * 0.3 (Add 5% if Strength >= 100)
              Final Damage Bonus% = Tactics Bonus + Anatomy Bonus + Strength Bonus
              Final Damage = Base Damage + (Base Damage * Final Damage Bonus%)

              il base damage dei pet come per le armi degli uomini è identificato da un valore minimo e massimo, quindi puoi usare il valore medio...

              cioè ad esempio:
              hyriu = da "125 HP" a "181 HP" media = "153 HP"..

              (sperando ke settaggi nn siano cambiati.. scusa x prima)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Bladdde
                allora da quel che ricordo io...

                tnt tempo fa funzionava così, ed è uguale al metodo usato dagli uomini togliendo le cose ke nn c'entrano (credo i settaggi siano rimasti invariati):

                Tactics Damage Bonus% = Tactics ÷ 1.6 (Add 6.25% if Tactics >= 100)
                Anatomy Damage Bonus% = (Anatomy ÷ 2) + 5
                Strength Damage Bonus% = Strength * 0.3 (Add 5% if Strength >= 100)
                Final Damage Bonus% = Tactics Bonus + Anatomy Bonus + Strength Bonus
                Final Damage = Base Damage + (Base Damage * Final Damage Bonus%)

                il base damage dei pet come per le armi degli uomini è identificato da un valore minimo e massimo, quindi puoi usare il valore medio...

                cioè ad esempio:
                hyriu = da "125 HP" a "181 HP" media = "153 HP"..

                (sperando ke settaggi nn siano cambiati.. scusa x prima)
                perchè "scusa"? ^^ nn ti ho mica rimproverato
                cmq tutte queste formule le ho e le sto già usando ma quello che leggi li è il danno finale già calcolato con tact, ana e la str
                se provi come hai detto tu ad usare quel danno medio come danno base ti verrà un risultato intorno ai 700
                il danno base dovrebbe essere molto + basso
                come il danno delle armi per i pg
                Ultima modifica di saurax; 24-06-2006, 17:56.

                Commenta


                • #9
                  si hai ragione tu riguardo al fatto ke il danno su stratics è calcolato tenendo conto delle skill e stat.. cmq intendevo cm base non il 700 finale ma il valore medio tra danno min e danno max.

                  Commenta


                  • #10
                    eh ma quello che dico è che il valore medio che mi dici tu, cioè 153, è il valore medio del danno finale già calcolato, nn il medio base

                    Commenta


                    • #11
                      up per qualcuno cher magari mi sa dare una mano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X