annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ke ne dite?! pg da PVP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ke ne dite?! pg da PVP

ciao, volevo sapere ke ne pensade del mio pvp, se e buono o si puo migliorare...

Stats

95 130 43 (con monili e sos +10)

100 hp 13 stamina 58 mana

skill

archery 120 (100 + hunter)
    anatomy 115
    chivarly 70
    healing 90
    ress spell 115
    bushido 120
    tactics 110

cosa ne dite? nn mi sembra male.....
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

i monili ti servono per cappare hit, se poi OLTRE a hit hanno anche bonus stat ok. Anche se priviligerei defence dato la poca difesa del pg in natura.
    Io avevo questo template fino a poco tempo fa e ho deciso di cambiarlo, noioso trainare honor, noioso giocarci.

Allora resSpel deve assolutamente stare a 120, e l unica di quelle spell che potrsti sacrificare è chivalry, che fossi in te porterei a 65.
    Per il resto puo andare bene,chivalry meno di 55 non puo stare, e piu sei disposto a sacrificarla piu puoi alzare le altre.

Per le stat devi dirmi quanta mr, mi, lmc hai, perchè se hai poca mana ti conviene abbassare di 10 punti la destrezza, non perdendo neanche un secondo di bendata, guadagnandoci mana esenziale per un tipo di pg come l archer bushido.

Str deve essere pari e il punto dispari si calcola in difetto e nn in eccesso, quindi str la abbassi di uno e lo metti in mana.
    Ultima modifica di delpietro; 21-06-2006, 10:03.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

...Beh no non è x niente male...c'è solo da mettere 120 di res spell e anatomy..con calma...solo la forza dispari non si tiene mai...o butti via un hp o butti via un punto mana no?!
      ...messo così sta bene, c'è un pò da pensare all'equip, i soliti monili hit/defence/stat e armor hp increase, lmc, mana increase, mana reg, resistenze etc etc...cominci con carapace e pezzi barbed..poi magari qualche arte di doom (vile, hunter's che hai già...booo jakal's)...poi in pvp sos +10 non basta..ci vorrebbe na + 20 x portare for a 100 e int a 48.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Per mettere jackal devi fare un sacrificio di pezzi per rimettere apposto le resistenze, se se ne ha la possibilità perfetto, altrimenti è un pezzo inutile.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Beh, il jackal's ha 23 a fire e 17 a cold...c'è di molto peggio tra gli arte come resistenze: è molto + difficile tappare i buchi di un totem che di un jackal's (anche se però il totem è ovviamente + sgravo).

Commenta

se usa l'hunter nn gli incasinte la vita col totem^^

hunter + bei pezzi da barbed dammi retta...

la str 94 o 96

a 95 hai gli stessi hp che a 94... metti quel punto a int ^^

bushido in pvp prima o poi sarà quasi inutile... stanno fixando..cmq per ora è un buon pg
            Originariamente inviato da jonny
            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
            msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

guagliò era n'esempio quello del jackal's!!!...è ovvio che già avendo hunter's che non ha ste grosse resistenze (anzi diciamo che fanno cag@re) deve stare + accorto alle resistenze...considerando che comunque lo dovrebbe droppare/comprare il collar...io l'ho droppato e mi sto dannando x trovare leggings e sleeves x tappare i buchi delle resistenze, se trova un bel gorget barbed con 3 res a 20, hp increase e lmc, il jackal's lo può buttare nel cesso...l'ho citato solo xkè ad un arcere con bushido la destrezza fa comodo a prescindere, se trova uno yumi buono può fare grossi danni con double shot.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

come arma ho dryad e ho hci a 43... x re ress ho full 65.... ma nn ho dci...
                Originariamente inviato da Amdir
                E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X