annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! Cambio casa =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help! Cambio casa =)

    Devo cambiare casa e mi sembra che ci sia la possibilità di crearne una seconda temporanea, da utilizzare per il trasloco.
    Siccome in passato ci sono stati degli spiacevoli inconvenienti (sparizione di items soprattutto) vorrei sapere, da chi sa bene come funziona, come bisogna fare.
    Grazie

  • #2
    Originariamente inviato da Barimoor
    Devo cambiare casa e mi sembra che ci sia la possibilità di crearne una seconda temporanea, da utilizzare per il trasloco.
    Siccome in passato ci sono stati degli spiacevoli inconvenienti (sparizione di items soprattutto) vorrei sapere, da chi sa bene come funziona, come bisogna fare.
    Grazie
    fai la seconda, traslochi e fai demolish sulla vecchia dal menù dell'insegna; così ti restituisce pure i soldi della vecchia casa, comprese le customizzazioni;

    p.s. la coesistenza delle due case dura 7gg, dopodichè la vecchia, dichiarata automaticamente condemned alla creazione della seconda, sparirà

    p.s. per demolirla, la casa deve essere completamente vuota di item, controlla pure la moving crate

    Commenta


    • #3
      grazie mille

      Commenta


      • #4
        Com'è che quando ho traslocato io non mi faceva piazzare la seconda casa perchè mi diceva che ne possedevo già una???

        Commenta


        • #5
          non ho ancora provato, ma ho sentito ache altri che han fatto cosi'... bho

          rispondesse un gm...

          Commenta

          Sto operando...
          X