Il TC (Test Center) è un Server di prova dove lo scopo, come suggerisce il nome stesso, è testare. In teoria riescono a loggarci solo un numero limitato di Pg (circa 20)
il doppio account fa comodo eh..?
Decisamente nn so ma anke a me e a un altro è successo la stessa cosa sul server ufficiale (uodreams)... decisamente nn so ke suggerirti xkè poco dopo ho riloggato e sn riuscita a entra.. prova anke tu a farlo
se ho capito bene(ripeto se)non ti fa loggare perchè non è aggiornata la lista account con relative password rispetto a dreams.
esempio io loggo tranquillamente,mentre un mio amico che gioca da poco non ci riesce,invece mio cugino aveva cambiato password da poco e non riusciva a loggare dopo aver rimesso la vecchia e riuscito a loggare.
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
Probabilmente gente ke nn ha nulla da fare...
Io gi ho giokato per un po' (me so fatto na casa...) e poi basta ho lasciato perde... E' bello xkè te poi fa tutti i pg ke voi, senza stà lì a macra ore e ore, ma poi penso ke uno poi se stufa stà lì ko un pg super soppato e sossato ko poka gente ko kui parla...
Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
Probabilmente gente ke nn ha nulla da fare...
Io gi ho giokato per un po' (me so fatto na casa...) e poi basta ho lasciato perde... E' bello xkè te poi fa tutti i pg ke voi, senza stà lì a macra ore e ore, ma poi penso ke uno poi se stufa stà lì ko un pg super soppato e sossato ko poka gente ko kui parla...
tu non hai capito propio a cosa serve il TC...
cmq a me resta sempre fermo su connecting, mai 1 volta ke sn riuscito ad entrare dopo l'update d ML, devo istallare qualke patch oppure modificare il login oppure è sempre pieno? calcolate ke ho provato anke ieri sera a mezzanotte e nulla...
A me lo gga sempre...
cmq @NONvedoNONsentoNONparlo: il TC9 non serve per farsi casa e cercare qualcuno per parlare, serve per Testare (TC= Testing Center) il pg che poi ti farai su server originale..
@S7orm: Prova a patchare il gioco completamente...
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
ho patchato fino alla 5.0.2c ma nulla, resta sempre su connecting, non è ke nel login oltre all'IP del server principale ne serve un altro? xke quando avevo cancellato x patchare la 1° volta c'erano scritte 4 righe, e ora solo "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593"
edit: devo tornare alla 5.0.2b xke sennò EasyUO n parte, avete una versione aggiornata ke funzioni con la 5.0.2c?
Ultima modifica di Tunderstorm; 21-06-2006, 21:31.
Commenta