annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tc9

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tc9

sono nuovo scusatemi,
    cos'è? come funziona? perkè non mi fa loggare?

Il TC (Test Center) è un Server di prova dove lo scopo, come suggerisce il nome stesso, è testare. In teoria riescono a loggarci solo un numero limitato di Pg (circa 20)

Commenta

la cosa strana è che ho provato a oggare io e non andava, circa 2 o 3 secondi dopo ha loggato un mio amico e gli andava....

Commenta

il doppio account fa comodo eh..?
        Decisamente nn so ma anke a me e a un altro è successo la stessa cosa sul server ufficiale (uodreams)... decisamente nn so ke suggerirti xkè poco dopo ho riloggato e sn riuscita a entra.. prova anke tu a farlo

Commenta

continua a non andare, ma xkè doppio account ?

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
            il doppio account fa comodo eh..?
            Un consiglio le tue insinuazioni tienile per te

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

se ho capito bene(ripeto se)non ti fa loggare perchè non è aggiornata la lista account con relative password rispetto a dreams.
              esempio io loggo tranquillamente,mentre un mio amico che gioca da poco non ci riesce,invece mio cugino aveva cambiato password da poco e non riusciva a loggare dopo aver rimesso la vecchia e riuscito a loggare.

Grazie al mio amore per la firma :*

Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io

ICQ 236-454-287

Commenta

soluzioni?

Commenta

c'è gente ke sta dentro d fisso e occupa tutti i 30 posti disponibili, probabilmente non t fa entrare x quel motivo

ICQ 590-218-729

Commenta

Probabilmente gente ke nn ha nulla da fare...
                    Io gi ho giokato per un po' (me so fatto na casa...) e poi basta ho lasciato perde... E' bello xkè te poi fa tutti i pg ke voi, senza stà lì a macra ore e ore, ma poi penso ke uno poi se stufa stà lì ko un pg super soppato e sossato ko poka gente ko kui parla...

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
                      Probabilmente gente ke nn ha nulla da fare...
                      Io gi ho giokato per un po' (me so fatto na casa...) e poi basta ho lasciato perde... E' bello xkè te poi fa tutti i pg ke voi, senza stà lì a macra ore e ore, ma poi penso ke uno poi se stufa stà lì ko un pg super soppato e sossato ko poka gente ko kui parla...
                      tu non hai capito propio a cosa serve il TC...

cmq a me resta sempre fermo su connecting, mai 1 volta ke sn riuscito ad entrare dopo l'update d ML, devo istallare qualke patch oppure modificare il login oppure è sempre pieno? calcolate ke ho provato anke ieri sera a mezzanotte e nulla...

ICQ 590-218-729

Commenta

A me lo gga sempre...
                        cmq @NONvedoNONsentoNONparlo: il TC9 non serve per farsi casa e cercare qualcuno per parlare, serve per Testare (TC= Testing Center) il pg che poi ti farai su server originale..

@S7orm: Prova a patchare il gioco completamente...
                        ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
                        "Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
                        per mantenere la mente, diciamo, flessibile."

Commenta

ho patchato fino alla 5.0.2c ma nulla, resta sempre su connecting, non è ke nel login oltre all'IP del server principale ne serve un altro? xke quando avevo cancellato x patchare la 1° volta c'erano scritte 4 righe, e ora solo "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593"

edit: devo tornare alla 5.0.2b xke sennò EasyUO n parte, avete una versione aggiornata ke funzioni con la 5.0.2c?
                          Ultima modifica di Tunderstorm; 21-06-2006, 21:31.

ICQ 590-218-729

Commenta

Si lo so.. e l'ho già fatto... solo ke ho lasciato perde xkè nn serve ke ci ritorno tutto qua.

Commenta

Sto operando...
                            X