annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pala Bardo Arciere Elfo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pala Bardo Arciere Elfo

Salve a tutti!
    Dato che ho ancora uno slot libero tra i pg volevo costruire un pg paladino arciere bardo di razza elfica. Non ho però idee di quali abilità sia meglio alzare (e di quanto) dato che non ho grande esperienza di bardi, e analogamente non ho nemmeno idea di quanto alzare le varie stat.

Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
    Ultima modifica di olaffio; 17-06-2006, 13:04.

Skill:
    Archery 115
    Chivalry 75
    Musicianship 110
    Anatomy 110
    Tactics 100
    Healing 100
    Discordance o Pace 110

Stat: (con SoS +10)
    STR: 80
    DEX: 105
    INT: 50

Credo ke così vada abbastanza bene
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

Dipende che tipo di bardo vuoi fare: peace? disco? provo? due di queste? tutte e tre?
      Nell'ultimo caso la combattiva te la scordi, a meno che non metti chiva e combat, ma faresti poco danno e ti cureresti poco.
      Se di skill da bardo ne metti solo una dovrebbe venire una cosa del tipo:

archery
      music
      disco/peace/provo
      anatomy
      healing
      chiva
      quello che avanza direi in tactics o resspell

Siccome adesso disco è buggata puoi mettere music molto bassa (45) e quindi avere tutto il resto ben soppato (e quindi tactics/resspell alte).
      Per le stat usa quelle classiche da paladino, tanto le stat al bardo non servono:
      80-120-25

Commenta

Healing pensavo onestamente non servisse...iniziamo bene :P

Poi riguardo alla skill da bardo...secondo voi quale può convenire di più tra discordance o peacemaking?

Commenta

Direi disco: le ho provate entrambe e secondo me è quella che rende di +, però io le ho provate col tamer, non con un pala...L'unico caso in cui + essere + utile peace è negli spawn molto numerosi (tipo champ) in modo da essere attaccato da un solo mob. Il fatto è che io ho eseprienza solo col tamer, dove quindi i danni se li pigliavano tutti i pet, che hanno 300-400 hp a testa, li curo con gheal+bende (e sui pet bendi a 2, non a 4-5) e si curano anche loro con la magia...

Commenta

Healing a quanto la devo portare? E' necessario 100 o posso fermarmi anche prima?

Commenta

ba puoi fermarti a 80 e cerki un monile almeno +10 o la porti a 95 e i 5 punti li metti x qualche sop!

Commenta

Sto operando...
              X