annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto] Genstione Casa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto] Genstione Casa

Ho comprato una casa e avrei qualche domanda in proposito, spero che mi aiutiate!
    1- Gli altri miei pg possono entrarci subito? Se no, come si fa a dargli il permesso di entrare?
    2- Posso rendere pubblica SOLO una parte dell'edificio, magari chiudendo a chiave le porte che portano al resto della casa?
    3- Questa non c'entra con la casa in se, ma mi aiuterebbe ad arrivarci prima. Dove posso trovare delle scrolls of mark??
    Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Originariamente inviato da Maxx86
    Ho comprato una casa e avrei qualche domanda in proposito, spero che mi aiutiate!
    1- Gli altri miei pg possono entrarci subito? Se no, come si fa a dargli il permesso di entrare?
    2- Posso rendere pubblica SOLO una parte dell'edificio, magari chiudendo a chiave le porte che portano al resto della casa?
    3- Questa non c'entra con la casa in se, ma mi aiuterebbe ad arrivarci prima. Dove posso trovare delle scrolls of mark??
    1- tutti i tuoi pg sono Owner della casa
    2- se è una casa Customizable puoi settare una porta/runa abilitandola solamente x certe classi d pg (anyone, friends, co-owner, owner), se è una "prefabbricata" non so
    3- si trova nei loot dei mostri, ti consiglio di comprare uno spellbook completo da qualke pg x far prima

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie mille!!!!! Infatti è customizable! =)
      Quando Chuck Norris fa strike i birilli non cadono. Muoiono.

Commenta

Sto operando...
      X