annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LUCK] La sua utilità a DooM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LUCK] La sua utilità a DooM

    Potreste spiegarmi se la differenza è sostanziale?
    Tra l'altro col nuovo loot sistem nn ho ben capito se tutti devono aver la luck o nessuno...
    Vi prego aiutatemi :°D
    Trava on UoD
    Council Of Mages Factions

    GoodFellas - ']['rava
    I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

    Council Of Mages Factions



    MSN: trava0205@yahoo.it

  • #2
    consiglio: fai sempre una ricerca nel forum prima di aprire un nuovo thread (ce ne saranno milioni di 3d a questo riguardo)

    cmq, la luck influisce sulla qualità del loot e sulla percentuale di drop degli arte (la luck che entra in gioco è quella di chi fa il top damage fra tutti quelli che ottengono il diritto di loot)

    Per la cronaca la differenza di drop arte è cosi minima che non te ne accorgerai mai, anche passando da 0 luck a 8000
    Firma Irregolare, Admin Loki UoSuperMod

    Commenta


    • #3
      http://forum.gamesnet.it/search.php?searchid=53310

      >>ICQ: 349-758-844<<

      Commenta


      • #4
        Al di là di tutto quello che puoi leggere, e credo che l'argomento sia stato estremamente trattato, per farla breve conviene che se hai un tamer con luck, la porti al massimo possibile e poi a doom ti metti in party con un tuo amico che abbia un paladino con arma slayer powa x assicurarti che come party fate maggior danno con la luck divisa in 2....e poi accendere un cero in chiesa ogni tanto...e forse ma forse droppi...io l'unico arte che ho preso l'ho preso così, solo che non ero il tamer con luck ma il paladino senza! ghghgh

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          con 0 luck si ha probabilità 1,5% circa
          con 1200 luck 1,75% circa

          queste 2 probabilità vengon poi divise x il numero d pg ke hanno diritto d loot sul boss

          cmq bisogna contare ke x mettere luck devi rinunciare a un po d equip sgravo, il ke farebbe calare la velocità con cui si uccide un boss, pareggiando infine la mancanza della luck

          quindi meglio andare senza luck, tirare un 220 a un DF discordato è una bellissima soddisfazione ^^

          ICQ 590-218-729

          Commenta

          Sto operando...
          X