annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA] Razor, macro, all kill...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROBLEMA] Razor, macro, all kill...

Dunque.. il problema e' insolito!
    Pensavo fosse un problema, un bug e ho fatto page.. ho cercato di vedere quale poteva essere il problema e mi sa che Razor fa i capricci.. mo vi spiego:
    in pratica mi capitava che da un po di tempo, quando facevo la macro di dire all kill non mi spuntava il target, e poi quando cercavo di fare manualmente il target non spuntava.. l'incubo dei tamer in pratica!

Dopo che ho sentito i GM =) ho provato a fare come dicevano.. risultato zero.. allora ho pensato,non e' che e' razor?
    Ho rifatto l'accesso, ho provato a scrivere io manualmente all kill e funziona tutto, tutto alla perfezione, appena faccio la macro non mi da il target
    Ok, so come far comparire il target ma ogni volta dovrei riscrivere ALL KILL e ci vorrebbe una macro come tutti i tamer hanno che e' fondamentale..

Sapete come posso risolvere il problema? Prima non mi dava errore.. da quando ho aggiornato razor per il client mi fa queste cose allucinanti!!

per dire all kill non ti serve razor. vai sulle opzioni di uol c'e' un menu per le macro.. tra le varie c'e' "say" e affianco ci scrivi quello che vuoi
    ti consiglio di bindarti pure all come , all guard e all stay.. scriverle a mano è improponibile
    ciao
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

mi è capitato anke a me sto problema... se è come penso, vedi ke nella macro registrata cn razor x dire all kill oltre a "say:all kill" hai anke "wait for target"... cancella wait for target e vedi ke il problema dovrebbe risolversi^^

Commenta

x risolverla spicciamente quando sei nei casini, mettiti una dagger nel backpack..se quando dici all kill non ti appare il cursore fai esc e doppioclick sulla dagger..dovrebbe apparirti il cursore, fai esc e schiacci il tasto all kill nuovamente, dovrebbe andare a posto...non ho capito da cosa dipende ma ogni tanto lo fa anche a me e l'ho risolta così ^_^

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma scusate perche dovete usare razor x dire all kill? complicarvi la vita ce l'avete come hobbie
          ripeto e' un comando del gioco non servono programmi esterni
          Ultima modifica di acse79; 14-06-2006, 13:16.
          >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

metti una pausa dopo allkill, io ho risolto cosi.

Commenta

Originariamente inviato da acse79
              ma scusate perche dovete usare razor x dire all kill? complicarvi la vita ce l'avete come hobbie
              ripeto e' un comando del gioco non servono programmi esterni
              xkè fino a poco tempo fa le macro ke impostavo sui tasti numerici da client quando riavviavo il gioco mi scomparivano e ogni volta dovevo rifarle!

Commenta

Sto operando...
              X