il bonus di resistenze in pvm si somma a quello dell'armatura del mio pg?Conta ancora il cap a 70 o posso arrivare a 90 ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dragon barding deed
Comprimi
X
-
mmm.. la mia è na notizia di quando giocavo 2 anni fa.. magari mo non è così.. ma io sapevo che assorbisse il 10% dei danni inflitti dai mostri.. ovviamnte discorso valido solo per barding exc..
ripeto.. non so se vale ancora sta storia.. o peggio se ricordo male..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
-
Originariamente inviato da Smoccoloneda quanto letto in giro mi sembrava che assorbisse il 10 se non exc o il 20 se exc...
mo ad essere sincero non so se è cambiato.. ma ai tempi addorbiva il 10% solo se exc.. altrimenti CIPPA..Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da Smoccoloneda quanto letto in giro mi sembrava che assorbisse il 10 se non exc o il 20 se exc...
non credo che superino le 70 di res, il cap rimane
esempio:
full res 40, con barding exce, arrivi a 60
full res 50, con barding non exce, arrivi a 60
full res 60, con barding exce, arrivi a 70
full res 60, con barging non exce, arrivi a 70
full res 70, arrivi a 70
PENSO.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Originariamente inviato da Kahk VaelESATTO!
non credo che superino le 70 di res, il cap rimane
esempio:
full res 40, con barding exce, arrivi a 60
full res 50, con barding non exce, arrivi a 60
full res 60, con barding exce, arrivi a 70
full res 60, con barging non exce, arrivi a 70
full res 70, arrivi a 70
PENSO.Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
ha ragione metal! Nn è che ti vedi aumentare le ress! Semplicemente del danno che subisci ne ricevi un 10% (pare anche a me) in menoOriginariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
Commenta