annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFORMAZIONI] programmi esterni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [INFORMAZIONI] programmi esterni

Mi domandavo se è consentito l'uso di programmi esterni come uoautoloot e i programmi per la navigazione in barca...

se si, c'è qualcuno ke sa dove reperirli?

grazie mille e ciau ^^
    ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Originariamente inviato da Mitrandir
    Mi domandavo se è consentito l'uso di programmi esterni come uoautoloot e i programmi per la navigazione in barca...

se si, c'è qualcuno ke sa dove reperirli?

grazie mille e ciau ^^
    Penso di si, basta che non siano cheat o "illegali".

Cmq cerca su google.

Commenta

^^

ho postato dopo avere fatto una estenuante ricerca su google e avere trovato solo programmi illegali e soprattutto in polacco del quale nn ci capisco una mazza... =P
      ICQ': 287581983

Vendo Risorse Miner

Firma Irregolare. Admin Loki

Commenta

Prova a postare in Dubbi&Domande e in particolare nella sottosezione Script che trovi in alto

http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=500
        Maelstrom

Commenta

ogni tua esigenza può essere soddisfatta usando solo razor ed easyuo, che sono legalissimi su questo shard (sempre che non li usi per macrare risorse away.

Commenta

Originariamente inviato da Mitrandir
            ^^

ho postato dopo avere fatto una estenuante ricerca su google e avere trovato solo programmi illegali e soprattutto in polacco del quale nn ci capisco una mazza... =P

http://www.utilda.com/GameHome.php?GameID=1
            Restless Soul

Commenta

Più che altro ogni tanto controlla i pm perchè ne hai uno da stamattina

Commenta

Restless il tuo link nn va..

Cmq ne approfitto per rikiedere il programma ke serviva a navigare, una volta lo si trovava facilmente ora nn mi rikordo manko + kome si kiama -.-' (o era uno script di EUO? boh nn rikordo manko quello asd)
                VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originariamente inviato da Ikki
                  Restless il tuo link nn va..

Cmq ne approfitto per rikiedere il programma ke serviva a navigare, una volta lo si trovava facilmente ora nn mi rikordo manko + kome si kiama -.-' (o era uno script di EUO? boh nn rikordo manko quello asd)
                  Ikki hai problemi a Explorer figlio mio

cmq il programma per navigare lo ricordo a memoria, si chiama UO Rudder
                  Restless Soul

Commenta

Mitrandir cmq su Stratics ci sono tutti i programmi utili che ti possono servire, come quello citato da Restlezz e altri ancora.

Commenta

Lo trovi qui e si chiama Uo Tillerman Helper

In alternativa trovi UO Rudder qui

Altro piccolo programma che permette di eseguire macro in loop (con tasti già settati da client) è UoLoop che è abbastanza famoso e facilmente reperibile.

Ps: sposto in dubbi e domande

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                        Ikki hai problemi a Explorer figlio mio

cmq il programma per navigare lo ricordo a memoria, si chiama UO Rudder
                        Ehm si mi han segato alkuni Host ieri ma oggi vanno:°D Scusate ma me ne sono akkorto dopo 1 oretta :P
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Sto operando...
                        X