annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template TAMER-PALA plus!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Template TAMER-PALA plus!

Mi sto arrovellando da settimane ormai e non risco a venirne a capo.
    Vorrei un vostro parere tra le seguenti tipologie di template tamer: ognuna necessita di un equip suo, quindi nomino i bonus principali considerando che sono tutte full 60/65 in media:

#1 Tamer-Pala-Archer
    hp +7
    stamina +33
    mana +30
    LMC 33
    MR 6

HCI 45
    DCI 0

Stats (con bonus):
    100-157-80 (elfo)

Skill:
    120 archery
    100 anatomy
    100 healing
    110 taming
    120 animal lore
    100 veterinary
    70 chivarly

#2 Tamer-Pala-Pala
    hp +12
    stamina +32
    mana +30
    LMC 33
    MR 11 (8+3 considerando il MR+3 dell'umano)

HCI 45
    DCI 15

Stats (con bonus):
    105-156-60 (umano)

Skill:
    120 sword o mace
    100 anatomy
    100 healing
    110 taming
    120 animal lore
    100 veterinary
    70 chivarly

#3 Tamer-Pala-Mago
    LRC 96 (con un pezzo arcano per sopperire)
    mana +20
    LMC 30
    MR 14 (11+3 considerato il MR+3 dell'umano)

FC 2
    FCR 4
    HCI 40
    DCI 15

Stats (con bonus):
    90-105-80 (umano)

Skill:
    120 sword o mace
    120 tactics
    110 taming
    120 animal lore
    100 veterinary
    70 chivarly
    80 magery

Sono template da pvm e considerate pvm come a champ in cui purtroppo si muore (capita hehehe) quindi... l'archery è molto carina ma se perdo bende e arrow sono fritto, mentre il secondo è buono ma.... 15 di difesa contro un mostro del terzo livello di un champ non è pochina? Sono in dubbio e questo mi blocca :/
    Considerate che essendo tamer userò il reptalon o cu-sidhe appena disponibile ^^

L2 / UO - GamesNet Italia
    Aribeth

il 3 lo escludo a priori... a meno che tu non mi spieghi il senso del pg perchè non riesco a coglierlo

per quanto riguarda gli altri 2, archery ti salva dal corpo a corpo e soprattutto dal veleno, però dovrai stare comunque vicino al tuo pet per curarlo, e quindi sarai in mezzo alla mischia lo stesso. Inoltre ricordati della magia Dispel Evil del paladino, utile per far scappare le creature più deboli (1o 2o e 3o spawn)
    Take care of yourself.

Commenta

Il terzo è nato dal modo di utilizzare in modo attivo uno scudo sc con HCI e DCI... sul mago è un pò sprecato

Ad ogni modo, la mia idea è di curare il pet e se stesso con magery, inoltre la stessa è utile per varie magie (considera che avrei anche la LRC):
      - G.Heal
      - G.Cure
      - Protection + Reactive Armor (mai più fizzz)
      - Invisibility
      - Teleport
      - Reveal
      - Recall/Mark (secondarie ovviamente)
      - Blade Spirit (praticamente inutile perchè sono tamer)

Sono magie di supporto, ma su OSI va molto il pg con magery per magie secondarie ^^

Per ora faccio il primo, ma la terza modalità è proprio intuile?
      Curi come un mago
      Picchi come un pala
      Picchiano i pet come un tamer

Aribeth

Commenta

è che ci vuole equip con fc, fcr, spell channeling...effettivamente se hai l'equip può funzionare... però secondo me è un po' uno spreco, in fondo chivalry ha magie di cura paragonabili.

tra il primo e il secondo personalmente preferisco il primo, ho un template simile (tactics e meditation invece che anatomy + healing), picchia forte e rischi poco, però non l'ho mai provato nei champ.
        Take care of yourself.

Commenta

entrambi han dei difettucci:
          l'archer l'hai gia detto tu, a champ può capitare molto spesso d morire, e nn è bello starsene tutto il tempo a cercare il corpo
          il 2°: hai troppa poca cura/mana per poterti permettere d curare sia te ke i/il pet ad un champ
          il 3°: forse è quello ke si salva d +, anke se ad un champ le combattive a 120 sn abbastanza sprecate se nn in caso d raid, sarebbe forse meglio +10 d vet e mettere 115 a testa su tactics+combat

da pvm solitario è sicuramente meglio il 1°, non c'è paragone con gli altri contro un para

dipende tutto da dove vuoi andare

ICQ 590-218-729

Commenta

Pensavo a un pg principalmente champ -.-

Mi ispira il secondo, ma perdo 5 HCI e non ho bonus stats (stamina/mana increase)...
            Le combattive a 120 le ho già su quel pg così come descritte, altrimenti avrei messo fencing quindi sprecate per sprecate cercavo di farlo più competitivo.

Una domandona che è fonte di dubbio amletico: il tra i premi dell'ottavo anniversario c'è la Quiver of Infinity che ha tra le proprietà l'autofiller (l'ho letto quando erano disponibili nella zona party)
            Significa che le arrows si potranno fillare lì dentro? Essendo un oggetto Blessed le arrows non si perderanno?

...se così fosse faccio il primo template, anche perchè per il secondo mi serve ancora uno sleeves

Aribeth

Commenta

Ma le quiver porteranno (quindi "fillano") le munizioni che siano arrows o bolts?
              E se si.... questi oggetti si potranno quindi insurare comportando la non perdita delle proprie munizioni?

Riporto una discussione che mi sembra interessante.... fossi certo di quello che dicono -.-''

Ad ogni modo, mi tormenta questo pensiero ^^

Aribeth

Commenta

Originariamente inviato da Aribeth
                Ma le quiver porteranno (quindi "fillano") le munizioni che siano arrows o bolts?
                E se si.... questi oggetti si potranno quindi insurare comportando la non perdita delle proprie munizioni?
                Nessuno ha avuto la possibilità di verificarlo?
                Magari un account su OSI o di qualche amico....

Aribeth

Commenta

Sto operando...
                X