annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande su mago da pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domande su mago da pvp

Salve io sto facendo un mago da pvp attualmente è così:
    magery 115
    eva int 115
    ress spell 115
    inscription 100
    wrestling 115
    meditation 100
    Naturalmente quando avrò soldi sopperò a 120 magery e ress spell

ora i miei dubbi sono 2:
    - meditation sopparla a 110 va bene? Visto che porto roba mr e lmc nn penso sia un problema, vero?
    - parry è fondamentale da mettere? Penso che basti dci per parare qualcosa, visto che nn devo fare corpo a corpo costantemente oppure sbaglio?

Originariamente inviato da Jeppo
    Salve io sto facendo un mago da pvp attualmente è così:
    magery 115
    eva int 115
    ress spell 115
    inscription 100
    wrestling 115
    meditation 100
    Naturalmente quando avrò soldi sopperò a 120 magery e ress spell

ora i miei dubbi sono 2:
    - meditation sopparla a 110 va bene? Visto che porto roba mr e lmc nn penso sia un problema, vero?
    - parry è fondamentale da mettere? Penso che basti dci per parare qualcosa, visto che nn devo fare corpo a corpo costantemente oppure sbaglio?
    soppa pure eval 120 va

se cappi lmc (40) e hai un mr molto alto..pensa ke med la potresti pure togliere... quindi vedi un po te come stai messo...

parry ti aiuta indubbiamente ... ma oltre a richiedere 120 punti skill ...implica come minimo un sos+20 e ci stai stretto di punti..

perkè vorrebbe dire tenere dex a 60 e ogni volta che giochi ti devi pozzare di G Agility meglio usando pure EP per cercare di non scendere sotto 80 dex con un curse...altrimenti avresti malus su parry!^^
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

K capito, nn la metto parry( infatti era quello che volevo fare ). Cmq anche skillato così non penso di avere problemi, cioè in gruppo dovrei rullare lo stesso.

Commenta

Sto operando...