Scusate ma io nn ho capito una cosa, avendo 115 in ress spell ho 42 di ress a tutto senza armor, per superare sti 42 un armor che deve avere per ogni singolo danno? 3% 10%ecc... Perchè a volte metto alcune armor che delle ress che nn mi alzano nulla.Quindi nn capisco come faccio a capire che valori di ress devo cercare
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domanda sulle resistenze
Comprimi
X
-
con resspell 115 le tue resistenze reali non possono scendere sotto 42%. Quindi ad esempio se hai armor con un totale di resistenza al fuoco 30% avrai comunque 42%, ma se hai un'armor con resistenza al fuoco 60% avrai 60%.
Niente di più.
Se vuoi fare un po' di calcoli, i pezzi di armor sono 6: testa collo corpo braccia mani gambe. per arrivare ai 42% devi avere un'armor con in media 42/6 = 7 in ogni resistenza.Take care of yourself.
-
Per andare oltre i 42 punti di res che derivano da magic resistance, devi semplicemente avere un'armatura i cui pezzi abbiano delle res che sommate danno un valore maggiore di 42.
Es, se hai un'armor che ti da 50 res fisica, e 10 delle altre res, nel character status vedrai res fisica 50(perchè quella effettiva dell'armatura è maggiore di quella di res spell), mentre per le altre res avrai 42 (perchè il valore derivante da res spell è maggiore di quello dell'armatura).
Spero di aver chiarito il tuo dubbio.
Commenta
Commenta