annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio template

    salve a tutti

    ho creato un pg pvp fencer poisoner
    volevo sapere le skill e equip da utilizzare
    (alcuni mi hanno detto che tactics in pvp nn serve vorrei sapere se è vero o no)


    grazie in anticipo a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da Thilgon
    salve a tutti

    ho creato un pg pvp fencer poisoner
    volevo sapere le skill e equip da utilizzare
    (alcuni mi hanno detto che tactics in pvp nn serve vorrei sapere se è vero o no)


    grazie in anticipo a tutti
    io lo farei così:
    fencing 120
    poisoning 100
    parrying 120
    res spells 120
    anatomy 120
    healing 100
    tactics 40

    Commenta


    • #3
      senza chivarly?
      (siamo nella stessa gilda)
      Ultima modifica di vale.marte; 30-05-2006, 10:50.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Thilgon
        senza chivarly?
        guarda, io ho il template che ti ho scritto sopra (senza le 120 ) e mi ci trovo bene; chiva mmi scombinerebbe col mana (ho 30 di mana)

        edit: ma lol, ho visto ora il tuo edit

        Commenta


        • #5
          ok lo proverò nel tc

          Commenta


          • #6
            **sorry**
            Monkey Island Supporter

            Commenta


            • #7
              il mio è così:
              fencing 120 (105 + bracciale sgravissimo)
              poisoning 100
              parrying 115 (aspetto la 120 )
              res spells 115 (qui non ci provo neanche ad aspettarla )
              anatomy 115
              healing 90
              chivalry il resto
              fortunatamente ho fcr 5 grazie ai monili, hci quasi sempre cappata (dipende dall'arma che ho in mano)...è molto efficace, ma devi usare alcune accortezze:
              - chivalry funziona bene solo se hai karma positivo e x il poisoner è possibile solo se ci fai anche pvm: ammazzi un pò di demoni (karma -15000) e un pò di dragon (basta un solo infecting..non hanno magery abbastanza alta x curarsi..ti allontani e aspetti che crepano..ci fai pure bei soldi )
              - non usare divinum furis se stai in mezzo ai colpi ma aspetta magari di runnare un pò intorno x evitare la penalità alla defence

              tactics sapebbe pure bella ma non mi ci sta..comunque ti dico che i danni che perdo da tactics li recupero con il consacrate weapon che colpisce la resistenza + bassa dell'avversario (quelli che vanno in giro in full 70 non sono moltissimi)
              per l'equip ti dico...mana increase, hp increase...almeno un'arma mana leech valida (valida intendo da 40% in su)..hci cappata...io ho avuto la fortuna di droppare jakal's...ma tanto le armi fencing sono tutte veloci, fai presto a cappare lo swing..ed anche se non ti bendi al minimo di secondi ti viene in aiuto close wounds che con karma positivo cura una cifra!!!..cerca di avere lmc,tanti hp e tanto mana!

              PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
              ICQ 311178109
              Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

              Commenta


              • #8
                grazie mille
                seguirò il tuo consiglio
                sperando di diventare abbastanza forte da poter girare su felucca senza avere il timore di crepare




                ancora grazie ^^

                Commenta

                Sto operando...
                X