annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con UOMap -.-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con UOMap -.-

Ho uno strano problema con questo programma...fino a poco tempo fà mi funzionava perfettamente...x un pò nn l'ho + usato...poi in questi giorni l'ho ripreso...l'ho lanciato e ho avuto una spiacevole visione....mi segna il pg al angolo della mappa quando io invece stavo alla libreria delle rune di luna (in quel angolo ci stà un dungeon...ma nn sò qual'è)...provando a cambiare su world mettendo felucca trammel e company me segna sempre ke stò ad un angolo della mappa anke se in posti diversi...provo a entrare sul canale della gilda ma nn me fà nulla...sempre li nel angolino -.-
    Ho provato oggi a cancellare il programma e riscaricarlo dal sito...solo ke mi dà lo stesso problema....sapete per caso come si può risolvere??a qualkuno è successo e ha rimediato??

Un thanks x la firma a Suspiria

non è che giochi tenendo un altro client aperto nella schermata user / pw ? perchè il pg nell'angolo è tipico della lettura di un client in cui nessun pg è loggato, quindi ti potrebbe leggere il secondo client (quello aperto + di recente) invece del primo (quello attivo con pg loggato) - ho notato ciò perchè a mostri / champ tenevo due client aperti per evitare spiacevoli conseguenze in eventuali crash (per riloggare più velocemente e non aspettare che razor si caricasse), ma se usavo il primo per giocare UOAM non dava segni di vita (quindi potrebbe essere per un problema del genere)

Commenta

no nn tengo aperti 2 client

Un thanks x la firma a Suspiria

Commenta

Sto operando...
      X