Ma le nove special moves tipo dei nuovi archi se possono fare solo se sei elfo? Su UOStuff vengono chiamate Elfic special o qualcosa del genere, quindi se sei umano?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove Special Moves
Comprimi
X
-
io ne ho provate due del nuovo arcouna evoca uno snake.. ma è del tutto inutile dato che basta avere 100 wrestling per hittare in automatico il serpente e istankillarlo prima che faccia danno :/
invece l'altro attacca sembra non fare niente :/ aumenta il danno di 1
ps. le ho fatte sia con pg umano che elfo..
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
apposto se si avvelena da lontano dopo chi lo ferma il ninja archer poisoner asdasdadsICQ 135882625
msn Torlyda@hotmail.it
Originariamente inviato da AdonaiEcco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
Commenta
-
le nuove speciali le usa chiunque a quanto ho visto...con l'archer tamer ho provato un magical shortbow, il primo special fa un fulmine che colpisce tutti i bersagli validi nell'area e sinceramente spero che non funzioni così anche in pvp xkè mi immagino cosa farebbe in mano ad un gruppo di pk in mezzo a pg blu...l'altro era lo psichic attack che dovrebbe avere effetto tipo mind blast x alcuni secondi..anche quello utile in pvp...se uno ha poisoning alto il colpo che summona il serpentello attacca con veleno deadly...il problema è che se si sta a meno di un tile attacca anche l'arcere a meno di non essere ucciso. credo che gli item che non possono usare gli umani portino la scritta "elven only".Ultima modifica di donde; 26-05-2006, 10:00.
Commenta
Commenta