annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bonus runici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bonus runici

Allora io ho letto qua http://www.uodreams.com/?t=Items.Bonus+runici
    e c'è scritto che un kit horned dà ai pezzi craftati MINIMO 3 proprietà runiche e un barbed kit MINIMO 4. Non è assolutamente vero! di kit horned ne ho utilizzati a decine e di barbed qualcuno ma spesso con l horned escono pezzi con solo una prop e col barbed a volte (se si è anche s****ti pure senza prop) ho inteso male cosa dice quella spiegazione sulle proprietà runiche?

Tanto che ci sono qualcuno mi dice come faccio a fare stare fermi quei maledetti sarti quando consegno bod che ieri a momenti impazzisco a forza di corrergli dietro? Vedo che quando li consegnano gli altri sti sartacci si immobilizzano, cosa fate gli castate paralyze addosso?

2) per farli stare fermi se non sbaglio devi pronunciare il suo nome es:
    Calendonia The Tailor

1)sono proprietà runiche anche durability, self repair lower requirements: spesso la gente non le nota subito (soprattutto la durability che viene scritta in basso) e pensa che siano uscite meno proprietà: se hai dubbi querami su icq, incollami tutto il pezzo così come sta scritto e ti dico quali sono le proprietà :P
    Kahk Vael
    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
    'sto schifo di shard
    Doom History: -_-

Commenta

Grazie per l info sui sarti (avevo provato una volta ma devo dire solo il nome es. pippo, oppure pippo THE TAILOR) cmq a meno che non mi trovi un altra prop oltre a durability e mana reg ne ho parecchi così da kit horned la terza quale sarebbe?
      es:
      Mana reg 1
      3 4 5 6 7
      durability 80%
      .........
      ???

Commenta

Potrebbe essere una resistenza a bassissima intensità, se scrivi le ress esatte possiamo dirti di più.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Esempio ho preso il primo che capitava:
          Gorget da horned
          Rpd 8%
          13 7 5 13 19
          Durability 20%
          Strength req 45
          42/42
          io ne vedo due di proprietà...

Commenta

beh... ha resistenze abbastanza alte. nn so i bonus dei materiali del sarto perkè nn ce l'ho. una però è a 19 e penso ke anke questa faccia parte dei bonus runici anke se nn esplicitamente indicato. è solo una mia supposizione però. col black senza martellini runici nn mi è mai uscita una resistenza così alta se nn enchantando col dull copper una resistenza fisica già alta di suo.
            Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da lux
              Esempio ho preso il primo che capitava:
              Gorget da horned
              Rpd 8%
              13 7 5 13 19
              Durability 20%
              Strength req 45
              42/42
              io ne vedo due di proprietà...
              1.rpd
              2.19 energy
              3.13 phisical
              4.13 poison

6 stato iellato sulle ultime 2 props xke sn uscite al minimo(30%), durability 20% dovrebbe essere standard

ICQ 590-218-729

Commenta

mmm se le prop fossero le resistenze allora 19 non potrebbe starci nell'horned max 70%, quindi 17 max?, forse 13 non è 30% ma meno.
                Allora anche le res sono considerate prop buono a sapersi.

Commenta

Originariamente inviato da lux
                  mmm se le prop fossero le resistenze allora 19 non potrebbe starci nell'horned max 70%, quindi 17 max?, forse 13 non è 30% ma meno.
                  Allora anche le res sono considerate prop buono a sapersi.
                  le props d base d un pezzo horned exc sono circa 8-9-8-8-8 quindi mettimo il caso ke alcuni punti si spostino dal fire e dal cold x andare su poison(cosa fattibilissima), si otterrebbe un pezzo NORMALE cosi:
                  pezzo 8-7-5-8-13

ora aggiungiamo i bonus:
                  8*1.6=12.8
                  13*1.6=20.8

ecco cosi ke si spiega come le resistenze massime ottenibili in questo esempio siano:
                  13-7-5-13-21

ho cmq azzardato solamente un ipotesi

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                  X