da quanto dice questo link ci sono delle quest per cambiare da umano ad elfo e viceversa, questo varrà pure per uod o i token saranno la nostra unica opzione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
cambiare razza
Comprimi
X
-
cambiare razza
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è mortoTag: Nessuno
-
Tranquillo ci sarà la quest per cambiare da umano a elfo (Elven Heritage) e se non sbaglio si può fare anche il contrario (da elfo a umano).
Forse devono ancora farla quindi non ci sarà subito (ma spero l'abbiano già fatta).Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da AnFivequindi non spenderò la poca reputazione che ho per prendere il token...
kmq up per il weight sulla roba!Ultima modifica di kahkvael; 23-05-2006, 01:48.Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
domanda sulla quest per cambiare razza:
quando faccio la quest viene direttamente cambiata razza al pg, o mi viene dato un token?
Lo chiedo perchè se viene cambiata razza al pg allora con i miei 6k punti cambio razza al worker prendendo un token, dato che è abbastanza incapace di segare mostrilli di qualsiasi tipo.
Altrim se viene rilasciato il token, beh mi compro qualcosa di caruccio tipo la testa dell'unicorno...Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
100% UODreams Style!
Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]
Commenta
-
Originariamente inviato da venusima sti token come li prendo
se ce l'hai vai al gate x il party 3o anniversario e dirigiti 20 tile a est 20 a sud 40 a ovest (superando il ponte) 20 a nord. ci stanno gli anniversary giver
ps: kmq su stratics ci sta Heritage for human to elf e from lf to human
quidi si dovrebbe poter fare smepre più in là
ma il token ti aiuta a diventarlo senza scoglionarti :P magari le quest so luuunghe!Kahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
Commenta