annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tamer archer pvp...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tamer archer pvp...

    Ho provato sto pg sul TC e mi è piaciuto tanto ma visto che non avevo tanti monili e non mi andava di craftare pezzi armour l'ho provato solo con skill e balestra heavy nox perchè è spell chann, vi posto il template poi ditemi voi qualke cosa a riguardo:

    archery 120
    magic res 120
    ninj 120
    magery 110
    taming 100
    lore 40
    chiv 65
    medit 45

    Magery senza eva int serve a poco ma ci si cura e si curano i pet molto bene anke dal veleno, chivalry serve a 65 per divinum furis che aumenta SS HC e refresha stamina e per curarsi se capita di doverlo fare in movimento in casi estremi.
    Taming a 100 e lore a 40 serve per poter tenere le 2 kitsune e uno swamp poi si ha ninj per DS e per Mirror quando verrà aggiunta e poi si ha l'abilità degli archi perkè si ha abb mana e stamina per fare special a raffica(serve armour bona però)

    STAT: 80 100 60 con sos +15
    Servono monili fc fcr hci anke se non cappato tanto ci sta divinum furis che mette a paro e con karma alto dura anke 24 sec perciò basta castarlo una volta ogni tanto, si deve avere per forza carapace e pezzi che diano bonus a HP stam e MR con un pò di lmc se si può, anke 2 bonus a pezzo sn più che sufficenti.L'unicas pecca è il non poter ressare i pet, ma si cerca di stare attenti e via.
    Che ne pensate meglio questo o il classico mago tamer da pvp?


    icq 193003496

  • #2
    il problema principale di questo template è che si basa solo sui pet se crepano quelli nn fai + nulla da solo io ti suggerisco o di mettere eval int levando chiva o di farlo war quindi no magery e anat + heal per bendarsi mantenendo chiva per i pet
    diciamo che con dryad che paralizza i pet segano facile facile ma se vuoi castare nn puoi usare dryad blow in + il vecchio mage tamer faceva paralize (serve eva int) explo+flame (serve eval int) e curse (serve eval int)

    ti suggerisco di farlo mage con archery (nn mezzo mage) anche a costo di levare res spell oppure classico wrestl con parry come una volta che è difficile da crapare quindi tu resisti alle gank e i pet segano ^^
    MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

    Commenta


    • #3
      Diciamo che sto pg ha in più il Death strike del ninja che fatto da un tamer fa male perkè o ci si ferma e arriva il danno basso del DS più quello di 2 pet oppure si beccano altri 40 punti di danno che non è poco calcolando che in più si può anke sparare un mortal strike oppure un paralize col bow oppure il concussion con la balestra e con il bow, crossbow e composite spell chann ss 20 si hitta abb veloce e si ha divinum furis....insomma credo che se usato bene dia più possibilità di far male rispetto ad un mago classico o un mago coi pet perkè tanto difficilmente uno si fa hittare dai pet o li sega tutti puntano sul pg e quindi serve qualcosa che blocchi l'avversario e di certo non lo si può fare col paralize perkè se l'altro ha res spell 120 non dura nulla perciò non si va lontano.
      La combo explo-flame è molto utile come il curse il bless e tante altre magie che richiedono eva int....bo postate qualke combinazione migliore io sto a fonde adesso


      icq 193003496

      Commenta

      Sto operando...
      X