annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda VIRTU'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda VIRTU'

Ditemi se sbaglio...
    Attualmente le virtu' attivate sullo shard sono:
    -Sacrifice
    -Compassion
    -Justice
    -Valor

DOMANDA per lo staff:
    1)Quando verranno implementate le altre?
    2)Con UOML verranno implementate?

DOMANDA per tutti:
    1)Qualcuno sà a cosa servono le altre e che benefici danno?

Grazie

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

c'è anche honor
    Take care of yourself.

Commenta

HONOR Ok!
      Mi dite allora come funziona la Virtù Honor, a cosa serve, come si attiva e che benefici dà?

Qualcuno ora sà darmi delle risposte più esaurienti???
      Anke riguardo alle altre virtù??

Grazie

Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Compassion
        Honor
        Justice
        Sacrifice
        Valor

Spero che tu conosca l'inglese...

Commenta

Grazie mille per il link, credo di aver capito come attivarla.
          Per quanto riguarda i benefici, mi sembra di capire ke i mostri ti ignorano(nn ti targhettano) per un periodo limitato di tempo.
          Bhé... potrebbe essere abbastanza utile
          Una domanda se qualkuno di voi l'ha già provata... con chi devo combattere? con NPC e con mostri? perkè io ci ho provato, ma nn riesco a fare niente di quello ke c'è scritto nel link
          http://uo.stratics.com/content/virtues/honor.shtml

You can gain Honor by engaging in honorable combat with monsters or NPCs. You can do this by double-clicking the Honor icon on the Virtue gump and targeting an appropriate opponent. You will face your opponent, bow to them, and speak the words, “I honor you.”

You then must defeat your opponent in an honorable fashion.

Honorable combat is defined as:

Allowing your opponent to damage you first.
          Engaging in one-on-one combat.
          Not using ranged weapons, unless you stay in the same spot where you honored your opponent, or you only damage your opponent while adjacent to them.
          Not allowing your pets or summoned creatures to help you during the battle.
          Avoiding the use of poison.

To engage an opponent in honorable combat, your opponent:

Must be one that you can perform negative actions upon.
          Must be at full health.
          Must not already be honored by a nearby player.
          Must be close to you, in your line-of-sight, and have a clear path to you.
          Ultima modifica di axelthor; 18-05-2006, 23:33.

ICQ 273561124

Commenta

metti una macro su un tasto, che faccia "invoke virtue" "honor"
            quando vai a mostri, premi quel tasto e bersaglia il mostro, dopodichè inizia a menarlo. quando muore becchi i punti honor in base alla fama del mostro e al modo che hai usato per ucciderlo (il modo migliore è corpo a corpo, da solo e senza veleno)
            Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
              metti una macro su un tasto, che faccia "invoke virtue" "honor"
              quando vai a mostri
              come si fa? cn razor?

Commenta

Ma bisogna dire anche "I Honor You"? A me non si alza...

For Sign Thx To Darko26
                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona, cosa bisogna effettivamente fare per attivare l'HONOR???
                  Come ho riportato dal sito, ho provato con alcuni NPC e mostri, ho detto anke "I honor you", ho controllato ke l'avversario avesse le condizioni richieste, ma nn succede niente.

1)Con quale tipo di NPC e mostri funziona?
                  2)Come deve essere detta o scritta la frase "I honor you"?
                  3)Visto ke ci siete, potete spiegarmi meglio le condizioni/requisiti ke deve avere l'avversario?
                  4)Bisogna avere un determinato tipo di PG???(io sono mago)

Grazie di nuovo.

Un saluto

ICQ 273561124

Commenta

Riuppo la domanda

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da Raistlin2
                      Qualcuno può spiegarmi meglio come funziona, cosa bisogna effettivamente fare per attivare l'HONOR???
                      Come ho riportato dal sito, ho provato con alcuni NPC e mostri, ho detto anke "I honor you", ho controllato ke l'avversario avesse le condizioni richieste, ma nn succede niente.

1)Con quale tipo di NPC e mostri funziona?
                      2)Come deve essere detta o scritta la frase "I honor you"?
                      3)Visto ke ci siete, potete spiegarmi meglio le condizioni/requisiti ke deve avere l'avversario?
                      4)Bisogna avere un determinato tipo di PG???(io sono mago)

Grazie di nuovo.

Un saluto
                      Qua c'è un po' di roba:
                      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=303001

Honor non si attiva dicendo "i honor you", ma con due modi diversi:
                      1) apri il cerchio delle virtù, che sta in alto sul paperdoll, poi doppioclicca il calice (che simboleggia honor) e appare il bersaglio, con il quale bersagli il mostro.
                      2) apri le macro INTERNE di UO, cioè nelle opzioni dove c'è la freccia curva, aggiungi una macro e metti nella frase a sinistra "InvokeVirtue" (è una delle ultime opzioni) mentre nella frase a destra "Honor". Questo fa lo stesso effetto di doppiocliccare il calice.

La frase "i honor you" per ora non è implementata, lo sarà presto (infatti sul Test Center c'è già)
                      Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                      X