annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare cooking.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare cooking.

    sto macrando cooking, sono arrivato a 55.8 facendo dought e cuocendolo... ( un annetto e mezzo fa cosi l'avevo portata a 100.) solo che adesso si è blokkato. è cambiato qualcosa, con l'implementazione di samurai empire ci sono oggetti nuovi da craftare, bisogna seguire una scaletta?
    grazie anticipatamente asddddddddd
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

  • #2
    Cooking by Shadow

    0-20 Compratela da un NPC Cuoco (rispamiate un po' di tempo)
    10-100 Arrostite carne (si trova nei mostri una volta usato un coltello sui loro cadaveri o compratela dai Butcher) oppure pezzi di uccello (i raw bird, costano meno della carne, ma sn + difficili da trovare nei mostri)..

    questa è la scaletta presa in training parte 2

    Commenta


    • #3
      ma che non serve la carne.. basta molto semplicemente continuare a fare dough o come se scrive arrivi a 100 in meno di 1 ora :P

      Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal


      Icq: 309367614

      Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lacym
        ma che non serve la carne.. basta molto semplicemente continuare a fare dough o come se scrive arrivi a 100 in meno di 1 ora :P
        esatto.. io l'avevo portata a 100 cosi infatti (perso account) ma adesso è blokkata a 58.8 ........... prima di postare qua ho fatto 60 dought e li ho cotti... e nn è salita manco di 0.1 ;D
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Torlyda
          esatto.. io l'avevo portata a 100 cosi infatti (perso account) ma adesso è blokkata a 58.8 ........... prima di postare qua ho fatto 60 dought e li ho cotti... e nn è salita manco di 0.1 ;D
          va te lo dico.. io l'ho macrata circa 2 settimane fa solo per farmi le smokebomb poi l'ho cancellata e solo facendo quei cosi è salita fino a 100.. ps ne ho fatti molti diciamo un 10k :P ti dico che ero in sovra di sacchi di farina :P e quei cosi una volta creati facevano che cadere a terra..quindi lascialo craftare per un bel po' e vedi che sale..

          Lacym
          Kagome [KP]
          Kikyo [KP]
          Infernus[KP]
          Denkal


          Icq: 309367614

          Originariamente inviato da Koper
          Koper basta spammare se no ti bollino.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lacym
            va te lo dico.. io l'ho macrata circa 2 settimane fa solo per farmi le smokebomb poi l'ho cancellata e solo facendo quei cosi è salita fino a 100.. ps ne ho fatti molti diciamo un 10k :P ti dico che ero in sovra di sacchi di farina :P e quei cosi una volta creati facevano che cadere a terra..quindi lascialo craftare per un bel po' e vedi che sale..
            HEM... l'ho lasciato fare un el po, ed io oltre a creare dought con stessa macro li cuocevo pure.. quindi contanto come doppi. ma dopo aver fatto 100 dought e averli cotti..(= 200) nada.
            ICQ 135882625
            msn Torlyda@hotmail.it
            Originariamente inviato da Adonai
            Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
            Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
            COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

            Commenta

            Sto operando...
            X