annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda mercato

raga volevo sapere una cosa..
    apro una vendita di vari item, non sono ancora passate 24 ore dall ultimo post, ma voglio aggiungere nuovi item alla lista... una volta aggiunti posso riuppare?
    teoricamente potrei aprire un altro 3d ma visto che gli item sono della stessa categoria mi sembra giusto aggiungerli nel vecchio.... ma a questo punto mi sembra anche giusto fare un up... voi che dite?

....uroboro druido pippa roc... Incubato
    ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
    ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
    ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
    ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

...........clan spammer
    ...........che gli altri possano ardere
    una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

nn importa che tu uppi basta che editi il primo post e aggiungi o aggiorni gli oggetti che stai vendendo quello di editare penso si possa fare specificando però per quale motivo hai editato(es. edito per aggiornare la quantità).
    Cmq aspetta qualche altro post nn si sa mai prima di prendere una multa e nn mi voglio sentire in colpa.
    ciao

Commenta

da come so io editare non comporta problemi se si fa con criterio.....cioè non si può editare per cambiare la base di un asta o per mettere un IW a asta iniziata o per togliere oggetti se qualkuno ha già postato, per quanto si tratta di aggiungere credo non ci sarà mai nessun probl a meno che aggiungendo qualkosa cambi il valore di un altro oggetto ma in questo caso non saprei. ciau

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
      X