annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Friend Ticket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Friend Ticket

allò.. oggi guardando il mip friend ticket lokkato sulle scale di casa ho pensato: "e se potessi ancora usarlo?!?"

la mia domanda è: posso ancora usare il friend ticket? se si come? non mi è mai stato chiaro.. neppure leggendo su uodreams.com la sezione dedicata allo young status..

e anche potendo usarlo (ditemi voi come) che effetti avrebbe su me e sulla persona che targetto?

aspetto con ansia.. ^^
    Remember: Metal Is Forever - MetalSir

credo che nn puoi + usarlo.. (credo sia fino al termine dello yung status), cmq dava 5 pt di skill il primo che si usa, dopo tot ore di gioko.. credo 30 da una sop 110 a scelta o la lucky necklace ;D
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
      credo che nn puoi + usarlo.. (credo sia fino al termine dello yung status), cmq dava 5 pt di skill il primo che si usa, dopo tot ore di gioko.. credo 30 da una sop 110 a scelta o la lucky necklace ;D
      confermo
      dopo una settimana non è più valido, sorry..

Commenta

Sto operando...