annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online e connessione Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima Online e connessione Internet

Ciao a tutti, sono nuovo e avrei bisogno di un'informazione.
    Ma ad UO si può giocare anche con una connessione via modem 56 K, oppure occore l'adsl??
    Perchè quando cerco di collegarmi mi dice sempre "enterring in Britain" ma rimane fermo lì e non succede nulla.

Grazie!

ce un sacco di gente che gioca con il 56k per il resto hai sbajato sezione vai su dubbi e domande

Commenta

Originariamente inviato da ddmntn
      Ma ad UO si può giocare anche con una connessione via modem 56 K, oppure occore l'adsl??
      Perchè quando cerco di collegarmi mi dice sempre "enterring in Britain" ma rimane fermo lì e non succede nulla.

Grazie!
      e' probabilissimo che tu non abbia applicato tutte le patch necessarie per giocare.

riferisci al link "come giocare su Uodreams" dal sito dello Shard
      Restless Soul

Commenta

Non preoccuparti per il 56k, io ho giocato per oltre 6 mesi con quella connessione schifosa.

Commenta

Originariamente inviato da ddmntn

Grazie!
          io gioco con il 64k
          Originariamente inviato da delpietro
          ho appena iniziato e gia non posso uscire.ci sono 2 guardie alla porta, delle scale che portano in un buco nero,e nella stanza accanto c è una sorta di demone-drago nero.come uscire?
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

se invece ti capita di laggare potrebbe essere un problema del pc stesso, io con l'adsl laggo xkè appena vedo troppa gente, con gli script attaccati, si blocca tutto

Commenta

Sto operando...
            X