annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Int

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Int

come si fa salire?
    sto a 21 ho fatto + di 30 minuti di item id e non e salita...qualche dritta e ben accetta.

se non sbaglio quando ti sale 1 stat ci vogliono almeno 15 minuti perchè salga ancora una qualsiasi stat...forse è x quello
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

no non e per quello...prima di mettermi a macrare mi ero fatto un giro.

Commenta

devi essere allo skill cap, poi seguendo le istruzioni nel thread "training" ti sale 1 pt ogni 15 minuti.
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
          devi essere allo skill cap, poi seguendo le istruzioni nel thread "training" ti sale 1 pt ogni 15 minuti.

devi essere allo skill cap??
          e se non lo sei nn ti sale? non seguo...
          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
          --------------------
          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

devi essere allo skill cap x farla salire veloce, poi metti TUTTE le skill in salita, str e dex bloccate e int in salita, usa item ID su un qualsiasi oggetto e aspetta, sale di 1 punto ogni 15 minuti

ICQ 590-218-729

Commenta

Infatti sembra strano
              Comunque quando poi sorpassi i 100 punti in una STAT, nn sono più 15 minuti, ma aumenta il tempo per la salita.

Un saluto
              Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
              X