annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Pg tamer..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto Pg tamer..

Ho appena creato un pg tamer 50 taming 50 magery. Ho ancora 20 ore da young e mi hanno consigliato di usarle x taming perche non vengo attaccato..e ok..

Che posto dovrei frequentare per alzare la skill a questi livelli?(ho letto la scaletta ma volevo sapere dove se ne trovano tanti)
    Grazie ciau!
    Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
    --------------------
    <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
    <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

cavalli nella stalla di skara brae fino a 73-79, poi equippi un monile e vai coi bulls a delucia fino a 120

ICQ 590-218-729

Commenta

io ti consiglierei più le dagger island all'inizio perkè ci sono polar bear e walrus a volontà, snow leopard e white wolf, in più i troll e gli orchi essendo young non ti attaccano e macri tranquillo.poi appena raggiungi gli 80 vai dai bull e con monile alzi fino a 85-86 e fai fino a 120 se vuoi.ciau

icq 193003496

Commenta

come si arriva alle dagger?
        Ma il monile x alzare? Se ti alzi la skill nn sale più lentamente poi?
        sto a 50 e uno sputo x ora...

ps: ho letto che ci sn script x fare più velocemente(rimanendo cmq in zona pc) è vero?
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

alle dagger chiedi a quallcuno a luna bank oppure vai alla domus aurea e li ci sono le rune. Cmq i monili servono perkè se arrivi ad 80 hai poche possibilità di tamare il bull.Il gain si ottiene solo se lo tami perciò hai più probabilità se hai maggiore skill e perciò si cerca di arrivare(per i bull fino a 86-90 per poi farla salire fino 96, togliere monili e continuare senza. Spero di averti aiutato ciauzzzz

Se ti serve aiuto chiamami in icq

icq 193003496

Commenta

Sto operando...
          X