annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indirizzato verso Dreams..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indirizzato verso Dreams..

devo ammetere di non essere mai stato in uno shard con circa 400 persone a botta online. (voi direte, per forza, non c'è nessun'altro shard che fa 400 persone a botta!). devo ammettere inoltre, che ho girato parecchi shard prima di provare dreams. ora mi chiedo. ma che mi consigliate di fare? a me piace parecchio il pvm, cioè, non sto lì a girare per trovare qualcuno e killarlo così a caso (così come mi dispiacerebbe se qualcuno arrivasse e mi killasse così a caso), per intenderci. ho visto i template, ma per uno (semi)nuovo come me, non ci ho capito molto. vorrei sapere quindi, dai pg già esperti in particolar modo, cosa mi consigliate di fare (x favore, niente tamer), e di conseguenza, qualche consiglio su come far crescere il pg.
    vi ringrazio comunque del vostro tempo e del vostro aiuto..

------------------------------------------------
    Non piangetemi, questo è il mio destino..

Mio adorabile cucciolo dagli occhioni smarriti,
    visto che di tamer non ne vuoi sentire parlare, mi permetto allora di consigliarti il sempreverde Palarcierebardo, e cioè un adorabile creaturo con le seguenti caratteristiche:

Archery, AnaLtomy, Tactics, Focus, Chivalry, Musicianship e Peacemaking.

Proprio sùbito sotto, posterà uno che ne sa' più di me (e sono parecchi...) e mi dirà che Anatomy non influisce molto su danno e che perciò è meglio mettere Cooking, o mi dirà che a Doom sto pg farebbe cagare perchè non ha Hiding o ancòra che ormai Peacemaking sux e che perciò meglio una bella macrata di Taste ID in barca con rotta tendente ad infinito, ma io me ne fotto, e continuo a giocare bene e divertirmi anche con questo template

Se poi vuoi qualche altro chiarimento, butta una voce su ICQ 117662464, che pure se sono un pro-noob d'altri tempi, un aiuto te lo passo volentieri

Ah: ti sei rovinato con le tue stesse mani. UOD è il meglio che c'è in giro, e non dico così per dire... te ne accorgerai

------------------------------------------------------------
    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

e pensa che si sono pure toccati picchi di 800-1000 utenti connessi...

cmq x il pg il mio consiglio è quello di iniziare con un paladino...facile e veloce da costruire

sword-parry-anatomy-healing-tactics-ress spell- chiva (75 pti van + che bene)

come armatura cerca di essere naturalmente protetto ed avere bonus come mana regeneration e lower mana cost...indispensabili hit e defence chance increase..inoltre ad un paladino nn fa mai male avere almeno un paio di pti di faster cast...

come armi procurati delle slayer (meglio se con damage increase e mana leech) per poter arrecare il > danno possibile http://www.uodreams.it/?t=ArmiSlayer

Commenta

io ti consiglio un bel arcere paladino:
        archery 115
        anatomy 100
        healing 100
        tactics 100
        meditation 100
        ress spell 100
        chicalry 80
        (mancano dei punti te li metti dove preferisci)

Commenta

Io invece ti consiglio di iniziare con un tailor e/o un blacksmith.

Se non sei mai stato su un server con così tante persone allora quello che ti darà più piacere sarà il mercato e gli scambi in genere. Col lavoratore potrai fare già un pochino di soldini vendendo/scambiando bulk order deed sul forum mercato.

per il pvm, secondo me potresti fare una cosa del genere:

110 sword (o macing)
          110 bushido
          110 parry
          100 anatomy
          100 healing
          100 tactics
          75 chivalry

str 80
          dex 120
          int 20

macrando in ordine (più o meno) anatomy+healing, sword, bushido, tactics, chivalry.
          Take care of yourself.

Commenta

arciere pala rulez!

archery,anatomy,tactics,healing,focus,resspell,chi valry

Commenta

perdonate la mia profonda ignoranza, ma su UOD si può avere solo un pg? il cap delle skill quant'è?

per quanto riguarda il pg, penso di aver bene o male capito. ora però, mi consigliate qualche posto carino per far 2 soldi? certo, uno potrebbe dirmi, sveglia e cercatelo da solo, il mondo ne è pieno. ma non sto dicendo un posto dove far soldi a palate, semplicemente uno dove possa allenarmi rapido e indisturbato. =)..
              ancora una cosina, nel mondo, le armature te le danno alcuni mostri, o per iniziare, faccio soldi e compro già sul forum?

Commenta

5 pg - 6 se sei premium

vai a minok al formicaio..dal gate prosegui sempre dritto verso sud-ovest e trovi un buco nero...alzi skill e fai qualche soldino :P

Commenta

spero non vi dispiaccia se prenderò i vostri contatti, almeno evito di scrivere troppe boiate sul forum..

Commenta

accidenti a quel gaio di alek rilen lo volevo dire io!!

archery 120
                    music 120
                    pace120
                    tact120
                    res110
                    chiva90
                    50 necro

questo è il mio e ci faccio qualsiasi mob... molto meglio del tamer con una buona equip

skil cap 720 e pirate archery sennnò nn ce la fai...

ora questo è un caso estremo
                    dove 50necro+midnight +2 monli (+15) ti servono solo per trasformarti in vampiri e godere di tutti i benefici della trasformazione

venendo a te lascia stare quei punti di necro e metti così

archery 115 (almeno 115 c vuole)
                    music 120
                    pace120
                    tact110
                    res110
                    chiva95 (100% su enemy of one)
                    resto focus

poi quando sale lo skil cap aumente tact e consigliato archery

music e pace 120 nn costano tanto!
                    come equip ho una sos+10 basta e avanza
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da JerichoKane
                      spero non vi dispiaccia se prenderò i vostri contatti, almeno evito di scrivere troppe boiate sul forum..
                      nono, continua pure a postare qui, questo forum serve a questo: e poi cosi' e' piu' difficile che chi ti risponde ti dia una risposta sbagliata, perche' postando le domande sul forum di solito rispondono in 4-5 come minimo

Per tutte le info di skill cap e altri settaggi vai sul sito di Uodreams, contiene molte cose nelle FAQ e in altre sezioni relative alle particolarita' dello shard (Bulk Order Deeds, Fazioni ecc per esempio)

E leggiti un pochino gli stickies che spiegano come trainare le skill o le stats cosi' eviti di fare operazioni disutili o non consone :P

Commenta

come pg x iniziare potresti farti 1 mage necro.

magery 110
                        necro 110
                        spirik speak 110
                        res spell 110
                        meditation 110
                        eva int 110
                        e il resto focus.

poi pian piano inizi asopparti 115 e togli focus.

l unico problema forse e trovare pezzi lrc (lower reaget cost: nn usi reagenti con il 100%) ma se guardi nei vendor ne trovi sempre.
                        Originariamente inviato da Amdir
                        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Perchè tutti fissati con sto pala-archer-bardo?
                          Io volevo ricrearmi il mio pg pala spadaccino da corpo a corpo..dite che non va bene?
                          Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                          --------------------
                          <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                          <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

ti do un consiglio diverso da tutti gli altri...........
                            disinstalla uodreams e se hai la passione per i giochi giocane ad un'altro...
                            voglio avvisarti che se entri in questo game nn cagherai piu' la tua ragazza.. quando tua madre ti dirà "la pasta e pronta" tu la manderai a fan****... cioè puoi anche continuare a giocare a questo game.. ma ti assicuro che al 70% queste sono le conseguenze :°D

buona fortuna asdaSD *scusa per il post nn adeguato alla tua domanda...ma ti volevo avvisare*

Commenta

Originariamente inviato da GaRLiK
                              ti do un consiglio diverso da tutti gli altri...........
                              disinstalla uodreams e se hai la passione per i giochi giocane ad un'altro...
                              voglio avvisarti che se entri in questo game nn cagherai piu' la tua ragazza.. quando tua madre ti dirà "la pasta e pronta" tu la manderai a fan****... cioè puoi anche continuare a giocare a questo game.. ma ti assicuro che al 70% queste sono le conseguenze :°D

buona fortuna asdaSD *scusa per il post nn adeguato alla tua domanda...ma ti volevo avvisare*

e dire che io ero riuscito a disintossicarmi 3 anni fa...
                              Mi svegliavo alle 7 di mattina d'estate per andare in compagnia a far mostri dove di solito c'era troppa gente e pk ahahaha
                              Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                              --------------------
                              <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                              <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Sto operando...
                              X