annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Miglior pet in pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miglior pet in pvp

Allora vorrei come detto sopra sapere secondo voi quale sarebbe il miglior pet o la combinazione migliore di pet da usare in pvp.
    Vi premetto da mie ricerche che un pet con max 100 combattiva ha (contro un pg pvp con combattiva 120 e dci 45) il 28% di possibilità di colpire(senza contare parry)
    Detto ciò vorrei qualke parere.
    Tnx e ciau

icq 193003496

dovrebbero essere Hiryu + Night o Night + Dragon o Hiryu + Dragon (se ci stanno, non ho controllato perche' devo rifare il tamer ^^')

per trovare bei pet da pvp con valori ottimali, contatta Saurax Leg Tamer nel suo post in Mercato-->Varie

Commenta

due bake kizune (o come si scrivono)?
      due caster da 2 slot.
      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

quoto smoccolone, 2 bake+swamp

l'hiryu occupa 4 slot, quindi nn si può usare ne con night ne con dragon

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          dovrebbero essere Hiryu + Night o Night + Dragon o Hiryu + Dragon (se ci stanno, non ho controllato perche' devo rifare il tamer ^^')

per trovare bei pet da pvp con valori ottimali, contatta Saurax Leg Tamer nel suo post in Mercato-->Varie

ma una risp così può essere chiamata risposta????? ahahahahahhahahahahaha

riaprite il forum spam pls:P

IT: 2 bake e swamp con armour^^ (magie loro+ magie tue)

prima si usavano night + dragon(ovviamente lo richiamavi sempre con le pet ball)

poi è stata fatta una modifica sulle pet ball(oltre al fatto che con 120 tame e 20 lore prima facevi tutto) e ora i tamer so meno forti^^
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

evabbe' avevo postato cosa avrei portato io a Doom ç_ç

avendo dovuto reiniziare il tamer (ehm..) non ho potuto constatare di persona slots e quant'altro: ho dato una indicazione di base e di massima suscettibile di cambiamenti (difatti tutti a dire bake+bake)

effettivamente il bake kitsune e' un formidabile caster, ma e' un animale che dato il suo aspetto non mi aveva mai accattivato T_T per questo dicevo dragon

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
              [..]

poi è stata fatta una modifica sulle pet ball(oltre al fatto che con 120 tame e 20 lore prima facevi tutto) e ora i tamer so meno forti^^
              che modifica è stata fatta?
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

due nightmare o night + dragon e in certi casi hyriu

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                  che modifica è stata fatta?
                  usi limitati se non ricordo male

Commenta

io era da quando ho iniziato (circa 2 mesi) che ho sempre detto che 2 kitsune +swamp era il top in pvp ma mi hanno sconsigliato molte volte.Sono contento che in molti la pensino cm me
                    cmq ho fatto sto post per rendermi contodi cosa fosse meglio visto che ho finito da poco skill e volevo iniziare a fa pvp

icq 193003496

Commenta

per me il top è l'hiryu...cioè dismonta ragazzi...

Un tamer mago wrestler con ninjitzu che usa l'hiryu fa:
                      scende dal pet, all kill, questo dismonta.
                      death strike

ed a quel punto il nemico o sta fermo e si fa menare sia dal pet che dal caster, o runna e si becca 60 danni...

per me è il top..è pur vero che non ho mai usato un tamer in pvp e quindi potrei aver sparato str0nz4te..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo

death strike

ed a quel punto il nemico o sta fermo e si fa menare sia dal pet che dal caster, o si becca 60 danni...
                        La penso come lui. Pero controllare bene un Hyriu porta al sacrificio di piu skill di taming e lore..
                        Tua madre ce l'ha molto con me
                        perchè sono sposato e in più canto
                        però canto bene e non so se tua madre
                        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

death strike

ed a quel punto il nemico o sta fermo e si fa menare sia dal pet che dal caster, o runna e si becca 60 danni...

per me è il top..è pur vero che non ho mai usato un tamer in pvp e quindi potrei aver sparato str0nz4te..
                          ci sono pg che fanno combo così...
                          il problema è che alla fine risulta un pg monocombo e personalmente non mi piace...
                          meglio il tamer classico che chiama i pet con la ball di summoning

al limite cavalcare un pet da 1 slot (lallo, shamp, war horse ecc) e chiamare hyriu con la ball di summoning

questo è gia piu carino...
                          ma mi lascia comunque molto perplesso...
                          tenete conto che l'80% dei pg pvpers hanno ninjitzu, quindi se si viene dismountati si usa wolf form e ciao ciao ^^
                          e a quel punto è meglio avere i pet caster

Commenta

ora come ora l'hyriu buggato di qualke pg rulla parekkio in pvp

Commenta

death strike

il problema è farsi beccare da un hiryu, un canarino senza zampe corre + veloce

ICQ 590-218-729

Commenta

Sto operando...
                              X