annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di connessione

    potrebbe essere inutile, ma io ci provo, da quando ho cominciato la mia avventura su ultima ho delle botte di lag nn so dovute a cosa che durano qualche secondo e se qualcuno di voi sa pvp sa cosa significa...
    ho un router siemens santi, pensavo che fosse un problema di linea troppo lenta ma dopo che ho sentito che un mio amico giocava con la isdn e andava bene ho pensato che probabilmente il problema dipenda dal router. se qualcuno può aiutarmi essendo nella mia stessa situazione o cmq dandomi qualche consiglio che possa scaturire da una conoscenza della rete + approfondita di quella che io possa mai avere, lo prego di postare per aiutarmi a risolvere questo problema! chiedo venia per eventuali errori morfosintattici ma sono di fretta, ogni post nn sarà sprecato ed è dunque gradito. a voi la parola
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

  • #2
    A me capita a volte di laggare (resto fermo dei secondi oppure il pg va proprio a scatti), il problema è che il mio provider nelle ore di traffico intenso (non sempre) fornisce la linea a "singhiozzi" e cosi faccio un passo e mi si ferma mezzo secondo. Non so se può essere il tuo stesso problema..
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

    Commenta


    • #3
      il mio problema è uguale al tuo, ma nn so se la causa è quella
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

      Commenta


      • #4
        io invece ho notato delle belle botte d lag negli ultimi 2 giorni, credo sia qualke "sbalzo" del server

        ICQ 590-218-729

        Commenta


        • #5
          up, vedemo se qualcuno ha la soluzione
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta

          Sto operando...
          X