annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mining

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mining

qualcuno conosce un modo molto veloce per portare mining da 0 a 100 in poco tempo?

Personalmente non ne conosco: io ho picconato a mano ore ed ore... 2 spalle che non ti dico.ma spero per te ci sia un modo migliore
    Ultima modifica di Ospite; 02-05-2006, 22:40.

Commenta

Con uno script per minare da away... naturalmente però ci devi dare un'occhiata ogni tanto dato che da totalmente away non puoi.
      Originariamente inviato da Seer Grimlock
      MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
      Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Un qualunque script per minare e ci emtti davvero poco. Io cmq l'ho portata a 100 con una semplice macro di razor che registravo ogni nuova vena che minavo...un po' + palloso, ma fattibilissimo (soprattutto se non sai dell'esistenza di easyuo...)

Commenta

usa lo script^^ nn fare come me ke l ha fatto a mano e ha svuotato tutta l isola di haven dalle risorse!
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mi potete suggerire qualche script?
            grazie per le risposte

Commenta

bhe

devi continuamente picconare e picconare e non e cosi male....

Commenta

Originariamente inviato da Spasitjel
                Con uno script per minare da away... naturalmente però ci devi dare un'occhiata ogni tanto dato che da totalmente away non puoi.

eeeemh.. anche se usi lo script devi stare al pc.. perchè i GM fanno controlli a tappeto.. io vengo controllato anche quando faccio minerali per kraftare.. figurati per macrare!! occio che te trovi jailato!
                Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Allora per lo script di easyuo o guarda nella sezione sopra: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667 o sul sito: www.easyuo.com nella sezione script

Una domanda idiotissima che mi è venuta... E' vietato minare risorse away ma se io le risorse le butto a terra perché macro la skill è fattibile o no?

Cmq Ares siamo in molti ad aver impoverito le vene minerarie di Haven ^^
                  Originariamente inviato da MAGNOLITICO
                  aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
                  Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
                  MSN: tampe81@hotmail.it

Commenta

macrare minerali è reato.. pena confisca del materiale macrato e jail full account mi pare..

e qua.. in fondo alla pagina dice che il macraggio della skill non è consentito..

http://www.uodreams.com/?t=skill37

Remember: Metal Is Forever - MetalSir

Commenta

Originariamente inviato da MetalSir
                      e qua.. in fondo alla pagina dice che il macraggio della skill non è consentito..

http://www.uodreams.com/?t=skill37

LOL
                      anche sotto magery dice che il macraggio skill nn è consentito .............. e ci son milioni di miliardi di pg che vanno avanti ed indietro a ritmo di clumsy et simili -.-

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                        LOL
                        anche sotto magery dice che il macraggio skill nn è consentito .............. e ci son milioni di miliardi di pg che vanno avanti ed indietro a ritmo di clumsy et simili -.-
                        quello vuol dire che ci sono i codici antimacro attivi, quindi devi muoverti per far salire la skill, non che è vietato...

per far salire mining, oltre a scavare, quando fondi il minerale fondilo 1 pezzo per volta, così fa più check sulla skill e sale di più.

Commenta

macrare anke buttando i minerali a terra è reato, perchè si impedisce ai player ke si sbattono di minare in quella zona, quindi pena jail full account, sottrazione di TUTTE le risorse ke si stavano macrando e azzeramente della skill

ICQ 590-218-729

Commenta

Ma come mai ci sono dei grossi buchi di "vuoto" mentre scavi?
                            cmq se uso uoloop x scavare in macro un singolo tile possono rompermi lo stesso le balls? di solito faccio partire uoloop poi o studio o chatto o mi svacco sul letto e quando nn sento piu il rumore torno..così si puo fare?
                            Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
                            --------------------
                            <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
                            <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

Commenta

Originariamente inviato da Braschio Cilum
                              Ma come mai ci sono dei grossi buchi di "vuoto" mentre scavi?
                              cmq se uso uoloop x scavare in macro un singolo tile possono rompermi lo stesso le balls? di solito faccio partire uoloop poi o studio o chatto o mi svacco sul letto e quando nn sento piu il rumore torno..così si puo fare?
                              La storia è: se arriva un gm e ti parla e tu non rispondi ti mette in galera. Poi vedi tu quello che puoi o non puoi fare. Se non guardi lo schermo per 5 minuti può succedere.

Commenta

Sto operando...