qualcuno conosce un modo molto veloce per portare mining da 0 a 100 in poco tempo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mining
Comprimi
X
-
Con uno script per minare da away... naturalmente però ci devi dare un'occhiata ogni tanto dato che da totalmente away non puoi.Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
usa lo script^^ nn fare come me ke l ha fatto a mano e ha svuotato tutta l isola di haven dalle risorse!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da SpasitjelCon uno script per minare da away... naturalmente però ci devi dare un'occhiata ogni tanto dato che da totalmente away non puoi.
eeeemh.. anche se usi lo script devi stare al pc.. perchè i GM fanno controlli a tappeto.. io vengo controllato anche quando faccio minerali per kraftare.. figurati per macrare!! occio che te trovi jailato!Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Allora per lo script di easyuo o guarda nella sezione sopra: http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=667 o sul sito: www.easyuo.com nella sezione script
Una domanda idiotissima che mi è venuta... E' vietato minare risorse away ma se io le risorse le butto a terra perché macro la skill è fattibile o no?
Cmq Ares siamo in molti ad aver impoverito le vene minerarie di Haven ^^Originariamente inviato da MAGNOLITICOaiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
MSN: tampe81@hotmail.it
Commenta
-
macrare minerali è reato.. pena confisca del materiale macrato e jail full account mi pare..
e qua.. in fondo alla pagina dice che il macraggio della skill non è consentito..
http://www.uodreams.com/?t=skill37
Remember: Metal Is Forever - MetalSir
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalSire qua.. in fondo alla pagina dice che il macraggio della skill non è consentito..
http://www.uodreams.com/?t=skill37
LOL
anche sotto magery dice che il macraggio skill nn è consentito .............. e ci son milioni di miliardi di pg che vanno avanti ed indietro a ritmo di clumsy et simili -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucisLOL
anche sotto magery dice che il macraggio skill nn è consentito .............. e ci son milioni di miliardi di pg che vanno avanti ed indietro a ritmo di clumsy et simili -.-
per far salire mining, oltre a scavare, quando fondi il minerale fondilo 1 pezzo per volta, così fa più check sulla skill e sale di più.
Commenta
-
Ma come mai ci sono dei grossi buchi di "vuoto" mentre scavi?
cmq se uso uoloop x scavare in macro un singolo tile possono rompermi lo stesso le balls? di solito faccio partire uoloop poi o studio o chatto o mi svacco sul letto e quando nn sento piu il rumore torno..così si puo fare?Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
--------------------
<C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
<<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Braschio CilumMa come mai ci sono dei grossi buchi di "vuoto" mentre scavi?
cmq se uso uoloop x scavare in macro un singolo tile possono rompermi lo stesso le balls? di solito faccio partire uoloop poi o studio o chatto o mi svacco sul letto e quando nn sento piu il rumore torno..così si puo fare?
Commenta
Commenta