annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Recall

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio Recall

    Salve,scusate la niubbagine...
    Quando apro il Runebook per recallarmi in qualche posto,il mio pack llama sparisce...
    Si deve fare per forza logout per riaverlo di nuovo al proprio fianco ?
    Tenete presente che il packlama deve venire con me per ragioni di trasporto di materiali


  • #2
    se lo bondi in teoria dovrebbe venire sempre con te
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

    Commenta


    • #3
      Se è bondato e in "all come"-"all guard"-"all follow me" si recalla con te.
      Altrimenti no.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        la mia ipotesi e' che il suo lamapack NON sia bondato, ovvero sia solo [tame]

        Commenta


        • #5
          Devi bondarlo...ovvero dagli da mangiare, poi lo metti in stalla per una settimana e poi gli dai ancora da mangiare. IN questo modo se ti crepa puoi anche ressarlo (o farlo ressare, visto che dubito che raccogli minerali col un tamer... )

          Commenta


          • #6
            se nn è bondato e vuoi portartelo dietro devi fare il gate
            Originariamente inviato da MAGNOLITICO
            aiuto!!!ho installato uodreams (ho scaricato solo uodlauncher)e appena lo metto mi dice:inpossibile trovare ultima online..che devo fare per giocare?
            Tessera N° 2 del MUSCHIO Fans Club
            ICQ: 152770854
            MSN: tampe81@hotmail.it

            Commenta


            • #7
              Si infatti,l'animale non è bondato...
              Ora ci provo,o a limite provo ad aprire un gate 'serio'
              Non per altro,è che ho una concezione usa e getta dei llama

              Comunque grazie a tutti...

              Commenta

              Sto operando...
              X