annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

firma!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• firma!

vorrei modificare la mia firma aggiungendo un immagine ma non si come fare mi potete aiutare??

La cosa peggiore quando soffri è sapere che l'unica persona
    che può consolarti è quella per cui stai soffrendo

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
    CdM forever!!

ti conviene ovviare il problema con il simpatico bollino ciquita
    ICQ 135882625
    msn Torlyda@hotmail.it
    Originariamente inviato da Adonai
    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

non stare a sentire tuorlo.

vai in (in alto sotto il banner) e Modifica/Edita Firma/Signature

nel riquadro bianco della firma ci scrivi [img]linkdainternetdellaimmaginepreferita[/img]

ricorda che per questioni di buon cuore nei riguardi di tutti, l'img che scegli deve essere di AL MASSIMO 60k PIXELS. Cioe' lunga 400 e alta 150 per dire, o una qualsiasi combinazione di numeri che moltiplicati valgano 60mila.

In aggiunta all'immagine puoi mettere anche sei righe di testo non intervallate da spazi, per dire quel che ti pare (entro i limiti del buon vivere civile)

Ultima modifica di Ospite; 01-05-2006, 22:15.

Commenta

molte grazie davvero! forse è un po troppo grande ma la modifico appena posso
        Ultima modifica di cloud44; 06-05-2006, 16:04.

"Un guerriero non si lascia spaventare quando insegue ciò di cui ha bisogno. Senza amore, egli non è nulla."
        CdM forever!!

Commenta

sti 2 thread uguali?!?!? -.-
          Ultima modifica di saurax; 06-05-2006, 16:48.

Commenta

avevo fatto il primo ma non me lo visualizzava cosi pensavo che non me lo avesse salvato ed invece si ^^

CdM forever!!

Commenta

Sto operando...
            X