annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogni quanto restockano i vendor?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ogni quanto restockano i vendor?

cdt

mi sembra 2 save

Commenta

io sapevo un save solo di distanza

Commenta

sarebbero da metter + spesso, mancan sempre le scroll a luna :P kissà ki le prende...

ICQ 590-218-729

Commenta

normalmente chi macra Cartography e Inscription, o anche chi vende col worker i Repair Deeds

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            normalmente chi macra Cartography e Inscription, o anche chi vende col worker i Repair Deeds

lol, era una battuta, sn sempre li io col beetle a camperarli

ICQ 590-218-729

Commenta

pure le nightshade
              Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
              Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
              Se riperdo ti banno.
              Originariamente inviato da starman
              si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
              Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                pure le nightshade
                se le beve chi macra poisoning ^^

non ci sono solo a luna i maghi, fatevi un giro di sosaria, andate alla libreria di yew e fate un salto da tutti i mage
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
                  se le beve chi macra poisoning ^^

non ci sono solo a luna i maghi, fatevi un giro di sosaria, andate alla libreria di yew e fate un salto da tutti i mage
                  anche io macro poisoning, per quello lo dico.

cmq a luna se ne trovano in maggior quantità, quando ci sono...

sennò certo, mi faccio il giro di sosaria, ma lì i vendor ne hanno sempre "quantità 20", all'inizio.
                  Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                  si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                  Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                    sarebbero da metter + spesso, mancan sempre le scroll a luna :P kissà ki le prende...
                    Io,col Grandmaster Scribe

Commenta

Originariamente inviato da Epimetheus
                      cmq a luna se ne trovano in maggior quantità, quando ci sono...

sennò certo, mi faccio il giro di sosaria, ma lì i vendor ne hanno sempre "quantità 20", all'inizio.
                      i reagenti, ogni volta che restoccano diventano il doppio se sono stati comperati tutti.. anche aluna è così, solo che tutta 'utenza va a luna e quindi rimane "uppato" solo quel vendor ^^,
                      quando devo comperarmi i regenti io me ne vado in culonia e passo ogni ora x un giorno intero ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

Originariamente inviato da Neo
                        i reagenti, ogni volta che restoccano diventano il doppio se sono stati comperati tutti.. anche aluna è così, solo che tutta 'utenza va a luna e quindi rimane "uppato" solo quel vendor ^^,
                        quando devo comperarmi i regenti io me ne vado in culonia e passo ogni ora x un giorno intero ^^
                        lo so, è per questo che vado sempre a Luna ^^
                        se ho fortuna becco direttamente 999 nightshade, se vado a Moonglow all'inizio hanno tutti 20 night... e visto il quantitativo che mi serve... lol
                        Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                        Jah bless noob-

Commenta

Certo che se agli altri vendor ci va una persona solo si piglia un'inculata pazzesca...Se pero' TUTTI girassero per sosaria a prendere reagenti TUTTI ci guadagnerebbero...Un po' di teoria dei giochi non farebbe male :P
                          Cmq se dovete andare da qlche parte per i reagenti consiglio Moonglow: c'e' un negozio da mago e altri due di alchimisti.

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                            Certo che se agli altri vendor ci va una persona solo si piglia un'inculata pazzesca...Se pero' TUTTI girassero per sosaria a prendere reagenti TUTTI ci guadagnerebbero...Un po' di teoria dei giochi non farebbe male :P
                            Cmq se dovete andare da qlche parte per i reagenti consiglio Moonglow: c'e' un negozio da mago e altri due di alchimisti.
                            lol vero...
                            il problema è che i giri per gli altri vendor di sosaria non se li fa praticamente nessuno.
                            cmq si, a moonglow vado anche io, visto il numero di vendor.
                            sennò a felucca dai vari vendor reagent men.
                            Vi¢ - Back in town

Se riperdo ti banno.
                            Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                            X