Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
non ci sono solo a luna i maghi, fatevi un giro di sosaria, andate alla libreria di yew e fate un salto da tutti i mage
anche io macro poisoning, per quello lo dico.
cmq a luna se ne trovano in maggior quantità, quando ci sono...
sennò certo, mi faccio il giro di sosaria, ma lì i vendor ne hanno sempre "quantità 20", all'inizio.
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Se riperdo ti banno.
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
cmq a luna se ne trovano in maggior quantità, quando ci sono...
sennò certo, mi faccio il giro di sosaria, ma lì i vendor ne hanno sempre "quantità 20", all'inizio.
i reagenti, ogni volta che restoccano diventano il doppio se sono stati comperati tutti.. anche aluna è così, solo che tutta 'utenza va a luna e quindi rimane "uppato" solo quel vendor ^^,
quando devo comperarmi i regenti io me ne vado in culonia e passo ogni ora x un giorno intero ^^
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
i reagenti, ogni volta che restoccano diventano il doppio se sono stati comperati tutti.. anche aluna è così, solo che tutta 'utenza va a luna e quindi rimane "uppato" solo quel vendor ^^,
quando devo comperarmi i regenti io me ne vado in culonia e passo ogni ora x un giorno intero ^^
lo so, è per questo che vado sempre a Luna ^^
se ho fortuna becco direttamente 999 nightshade, se vado a Moonglow all'inizio hanno tutti 20 night... e visto il quantitativo che mi serve... lol
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
Certo che se agli altri vendor ci va una persona solo si piglia un'inculata pazzesca...Se pero' TUTTI girassero per sosaria a prendere reagenti TUTTI ci guadagnerebbero...Un po' di teoria dei giochi non farebbe male :P
Cmq se dovete andare da qlche parte per i reagenti consiglio Moonglow: c'e' un negozio da mago e altri due di alchimisti.
Certo che se agli altri vendor ci va una persona solo si piglia un'inculata pazzesca...Se pero' TUTTI girassero per sosaria a prendere reagenti TUTTI ci guadagnerebbero...Un po' di teoria dei giochi non farebbe male :P
Cmq se dovete andare da qlche parte per i reagenti consiglio Moonglow: c'e' un negozio da mago e altri due di alchimisti.
lol vero...
il problema è che i giri per gli altri vendor di sosaria non se li fa praticamente nessuno.
cmq si, a moonglow vado anche io, visto il numero di vendor.
sennò a felucca dai vari vendor reagent men.
Vi¢ - Back in town
Se riperdo ti banno.
Jah bless noob-
Commenta