annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discordance df

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discordance df

con 100 disco e 100 music ci discordo il df ?

(ricordo che con 120music e 110 disco lo discordavo.. ma stratics dice di no, nn mi fido di stratics)

grazie

(e in caso quanto serve? qualcuno ha provato o ha dati ATTENDIBILI ? )
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

Si si si,con 100 in entrambe le skill lo discordi sempre

Commenta

Il template modaiolo, attualmente, comprende 40 music e 100 disco, e riescono a discordarlo...

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da Volo
        Il template modaiolo, attualmente, comprende 40 music e 100 disco, e riescono a discordarlo...
        QUESTO volevo sapere. Grazie
        [AoT]
        Rina Darkblade
        - RiINa - Amrael Darkblade
        Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

Effettivamente da stratics sembrerebbe che per discordare il df ci voglia 120 music e almeno 110 disco (o qlcsa del genere). Io con 115 music e 90 disco (in salita) lo discordo con un'ottima percentuale di riuscita (e pensare che mi sono portato dietro 7-8 strumenti exceptional perchè temevo di non farcela). Cmq i dati di stratics sono sballati (o forse sono sballati i nostri, anche perchè contro i mostri con barding difficulty 160, come dovrebbe essere il df, l'effetto di disco dovrebbe essere dimezzato). Tinei cmq conto che + disco e alta + ha effetto come abbassamento di stat e resistenze

Commenta

Sto operando...
          X