annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Aiuto x Template] Necromago da PvP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Aiuto x Template] Necromago da PvP

Salve a tutti.... da buon neogiocatore sono qui x affidarmi alla vostra sapienza...

Ho dato una letta a un po' di skill e avevo provato a buttar giù questo pg...

Forza: 25
    Destrezza: 80 (x Parryng)
    Intelligenza: 120

Skill:
    Magery: 120
    Evalutating Intelligence: 120
    Spirit Speack: 120 (per ottenere la massima durata x il Revenant)
    Parryng: 120 (36% è un attacco su tre, nel caso l'altro arrivasse in mischia)
    Resisting Spell: 120
    Necromancy: 100

Il problema se proprio è il mana regeneration, ma con un buon equipaggiamento...
    Per l'appunto, se avete suggerimenti x l'equip e migliorie, consigli, tattiche di gioco ed eventuali...

Evitate di dirmi di partire con un warrior o un pala per cominciare, sono intrinsecamente masochista
    Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
    Originariamente inviato da Betacentury
    io sono programmatore studente
    Originariamente inviato da Amdir
    Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
    Anche lui flamma!

0.o

allora, prima cosa non puoi far pvp con 25 di forza...vale a dire avere (Forza/2+50)hp (penso sia cosi la formuletta) quindi a 25 di forza ti trovi con 62hp. con un explo-bolt-light-poison-arrow vieni giu anche se sei full70...
    quindi per prima cosa porterei forza ad 80 per avere un buon compromesso con le altre stats..destrezza è vero che a 80 non si ha malus sulla parata ma bisogna arrivarci in un altro modo altrimenti l'intelligenza sarebbe troppo bassa (e cmq non so se ci arrivi a mettere 120 di parry.. o hai un equip mana regen minimo 12 o non puoi fare a meno di medi). decidi tu...
    cmq se fai il template con parri le stats sono cosi
    str:80
    dex:60 a 80 pozzato o sossato+20
    int:85
    senza parri cosi:
    str:100
    dex:25
    int:100
    nelle skill hai commesso un errore enorme:non si può fare pvp senza una combat...
    in questo caso ti suggerisco wrestl perchè è la combat che ti da piu evade e ha 2 special niente male (disarm e paralize)
    quindi io ti conislierei queste skill:
    wrestl 120
    magery 120
    eval 120
    spirit 120
    necro 60 (per le spell che servono a far pvp va bene)
    resspel 120
    meditation 40 (è gia bassa cosi: ti da solo 4 di mana regen)
    come equip ti consiglio prima di tutto di cappare le res fisico e fire poi cercare equip con bonus di hp e mr...
    NO!!!!

ho una firma inguardabile.

Commenta

Originariamente inviato da Yawgmoth
      cut

Con 25forza hai meno di 50hp, e non vai lontano

Per il resto sei senza evade (tranne se equippi staff of the magi) a causa della mancanza di combat, posso abbozzarti un template molto velocemente:

stats:
      100 o più
      20
      quellochetiresta

skills

Magery 95 +tomo 110
      necro 80+ midnight 100
      ss 120
      res spell 120
      wrestling 120
      eval int 120
      medit quello che ti rimane.

Credo sia il necromage da pvp più comune

------------------------------------------------------
      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Salve a tutti.... da buon neogiocatore sono qui x affidarmi alla vostra sapienza...

Ho dato una letta a un po' di skill e avevo provato a buttar giù questo pg...

Forza: 25
        Destrezza: 80 (x Parryng)
        Intelligenza: 120

Skill:
        Magery: 120
        Evalutating Intelligence: 120
        Spirit Speack: 120 (per ottenere la massima durata x il Revenant)
        Parryng: 120 (36% è un attacco su tre, nel caso l'altro arrivasse in mischia)
        Resisting Spell: 120
        Necromancy: 100

Il problema se proprio è il mana regeneration, ma con un buon equipaggiamento...
        Per l'appunto, se avete suggerimenti x l'equip e migliorie, consigli, tattiche di gioco ed eventuali...

Evitate di dirmi di partire con un warrior o un pala per cominciare, sono intrinsecamente masochista

un mago con 25 str è impensabile, perchè basa tutto sgli hp x durare.

inoltre il necro è sgravo nn x i revenant, bensi per magie cme corpse skin, evil omen, blood oath, poison strike e pain spike. metterei ss a 100 - 90 e necro a 80 (magari incastri i midnight bracers, che costano poco). inoltre metterei una combattiva (wrestling è la migliore), sennò è semi inutile...

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sinceramente un mago è impensabile anke con 80 d dex, può anke avere una SOS +25 ma se gira con 80 str e 80 d int in 3 cast ha finito il mana

ICQ 590-218-729

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
            sinceramente un mago è impensabile anke con 80 d dex, può anke avere una SOS +25 ma se gira con 80 str e 80 d int in 3 cast ha finito il mana
            con carapace mana increase e lmc cappato (ci arrivi subito) non sai che fartene di tutto quel mana...

leverei parry, per poter pompare str all'infinito...tanto poi con wrestling o staffa evadi bene...tieni conto che necromage è prettamente da attacco, se sei bravo uno lo seghi in pochi secondi, ma gankato è quasi morto, puoi solo spammare teleport e in mani perchè subisci più di war e mago puro che hanno parry.

Commenta

Originariamente inviato da buccio
              con carapace mana increase e lmc cappato (ci arrivi subito) non sai che fartene di tutto quel mana...

leverei parry, per poter pompare str all'infinito...tanto poi con wrestling o staffa evadi bene...tieni conto che necromage è prettamente da attacco, se sei bravo uno lo seghi in pochi secondi, ma gankato è quasi morto, puoi solo spammare teleport e in mani perchè subisci più di war e mago puro che hanno parry.
              casti 4 flamestrike e stai a secco d mana, se con carapace e LMC cappato riesci a rigenerare 120 d mana in 30 secondi t faccio i miei complimenti

ICQ 590-218-729

Commenta

Allora, avevo detto di essere nuovo, e adesso quindi parto con le domande :P

- Parryng lo levo volentieri, così evito il problema della dex, che lascio il più basso possibile. Mi spiegate però che cos'è l'evade fornito dalla skill wrestling (e da tutte le skill di combattimento, da quel che ho capito)? Permette di schivare gli attacchi? Ha una % più alta di parryng?

- Magery 95 +tomo 110 (è un libro da mago che fornisce magery +15? dove si trova?)

- necro 80+ midnight 100 (stessa domanda x i midnight)

- x il fatto del mana regen, ho sentito le opinioni più diverse girando x i vari forum O_o
                Non so se sia molto usata, ma il necro ha anche la lichform x aiutare il mana regen.
                Se dovessero avanzare punti dalla build cmq, e non ci fosse niente di più utile, vada x meditation (incrociata in qualche modo con focus???)

- Qualcuno mi fa una lista di combo di spell usate in pvp?

- Infine scusate la ca**ta della forza, non avevo nemmeno pensato agli HP :P
                Niubbo rulez
                Anche lui flamma!

Commenta

cut
                  -con 120 wrestling si ha il 52 o 54% d skivata se nn erro, sempre se l'avversario nn ha hit chance increase, mentre con parry mi pare si abbia una % d parata ke n ha nulla a ke fare con la skill combattiva, xo bisogna sentire qualcuno x le %

-il tomo si kiama "tome of the lost knowledge" ed è un artefatto greater di tokuno, sul forum mercato si trova a 1,5kk circa

-midnight bracers è un artefatto di doom, all'asta si vedono molto raramente ma nn sono affatto rari

-il mana regen in un necromago è fondamentale, se usi la lich form nn puoi stare a cavallo, d conseguenza o t uccidono il cavallo oppure nn riesci a scappare xke 6 troppo lento e quindi uccidono te

ICQ 590-218-729

Commenta

cut
                    Per tomo e midnight: uo.stratics.com e studiati gli artefatti maggiori di tokuno e doom.

Per le varie domande su evade-parry etc..fa' una ricerca in questo forum, ci sono 10mila discussioni a riguardo.

Enjoy uod.

------------------------------------------------------
                    Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originariamente inviato da S7orm
                      casti 4 flamestrike e stai a secco d mana, se con carapace e LMC cappato riesci a rigenerare 120 d mana in 30 secondi t faccio i miei complimenti
                      e perchè dovrebbe fare 4 flame di fila, quando ha da fare mille altre magie + utili in pvp?
                      flame ne basta uno per chiudere... (alcuni poi preferiscono in por yielm...non fo nomi eh...)

visto ke a molto ha risposto storm io completo:

necro spell buone pvp:
                      evil omen____abbassa resspell avversaria a 50 mi pare...vedi parallyze
                      corpse skin__ abbassa fire res e alza phisy res...vedi explo+ flame
                      pain strike___ finisher, quei 15 danni li fa
                      strangle_____ fa danni prolungati mi sembra, nel caso farebbe flizzare i maghi

mage spell:
                      explo___il delay del danno (2 secondi) ti permette di castare un altra magia e di sommare effettivamente gli effetti e/o danni delle due magie insieme
                      flame__la magia di danno maggiore, con 100 magery può flizzare, quindi magery 110 almeno (95 + tome) tempo di cast lungo se non hai fc2
                      poison__spreca una benda ai war e fa flizzare i maghi che non possono castare bene se non lo curano
                      paralyze__con res spell bassa (evil omen)entra bene e blocca un pg per alcuni secondi...fai evil omen e poi alterni explo+paralyze, perchè il bersaglio si "sparalla" appana riceve danno___> explo, casti paralyze, entra il danno di explo e entra la nuova paralyze___>morte quasi certa se non sbagli nulla
                      in por yielem___>magia flizzata per il mago

i midnight costano sui 3kk cmq

Commenta

quei "4 flamestrike" stanno sl a significare ke il mana finisce subito...

cmq t consiglio dfare un pvp worker o da pve prima del pvp, dato ke quest'ultimo costa parekkio in fatto di SOP ed equip

ICQ 590-218-729

Commenta

Grazie a tutti per i consigli.
                          Ho dato un occhio ai forum, ma o non ci ho capito molto o non si è arrivati a una conclusione definitiva... Qualcuno di voi vuole mettere una parola finale sulla combinazione Meditation+Focus? In quali % ottengo il massimo rendimento con il minimo dei punti?

Consigli anche sull'equipaggiamento? Se una corazza è pesante o leggera influise su velocità/tempo di cast/rigenerazione mana?

Tnks.
                          Anche lui flamma!

Commenta

stat devi avere minimo

80 forza (così hai 90 hp senza bonus da armor)
                            30 dex (se hai bonus stamina increase puoi buttare i punti su str o int)
                            115 int ( con carapace +10 e con libro +8 hai già 133 mana)

questo senza parry per avere combat puoi per castare tutte le magie necro metterti così

105 necro (casti anche strangle almeno cmq se hai midnigth o bonus skill sui monili è meglio)

120 spirit

95 magery (+15 libro = 110 e casti tutto quello ceh serve in pvp)

120 eva int

100 res spell ( nn dura quasi nulla paralize poiison entra cme difficile in genere e curse levano 1 max 2 punti in + che a 120 )

120 wrestl (evadi de+ nn sei disarmabile e usi libro di tokuno sgravato)

40 medit ( con skill cap 700 con skill cap + alto o con bonus sui monili o midnigth puo aumentare medit)

Equip rune beetle carapace + tome of the last knoweledge + scudo invulnerability arte minore o cmq uno scudo con dci 13+ spell no malus + monili fc 1 fcr 2/3 per arrivare con 2 monili a fc 2 fcr 5 almeno e dci 10/15 almeno tra tutti e 2 + samurai elm per dci e bone res, il resto lo metti per avere res decenti mana reg altino un minimo di lmc (parti con 30/40 solo di libro+carapace) e bonus hp

le cose migliori che fai con questo genere di pg è

omen blood prima del pvp con un war

ti curi con ss e heal grater heal quindi anche da avvelenato e mortalato

strangle + explo pain spike per staminare fare danni e far fare molti danni da strangle ( se è un mage flippa anche magie)

prima del pvp castare SEMPRE curpse skinn (abbassa di 15 la res fire quindi con explo flame levi MOLTO de+ se lui ha fire normale e nn molto oltre il cap)

vampiric form prima del pvp se hai armor adatta a ripareggiare le res (abbassa fire di tanto mi pare) che ti da mana reg 4 e stamina reg 20 ma ti rende vulnerabile alle armi undead slayer (che pochi usano in pvp)

lich form per fare pvm con tantissimo mana se stai a champ avvolte è utile

whaiter per revelare i nemici hiddati al gate o i ladri intorno senza usare tantissimo mana

tutto ciò che fa un normale mage quidi muri crossheal combo di magie spam di magic arrow eccetera

PS: se hai problemi o curioosità nn esitare a chiaamarmi e ti spiego tutto ^_^
                            MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

per rispondere alle tue domande focus e medit rigenerano diversamente in questo modo, sono influenzate da int in maniera diversa (medit aumenta de+ de focus con int alta) ma in generale diciamo che 10 medi = mana reg 1 20 focus = mana reg 1 stamina reg 2 e che medit funziona solo in lether o armor magi armor mentre focus sempre ma medit se la hai 100+ ha un ulteriore bonus e puoi fare la meditazione attiva ovvero stare fermo doppiolccare su medit e vedere il mana aumentare del doppio velocità di rigenerazione.
                              per armor nn influiscono sul tempo di cast ma sulla rigenerazione del mana in base a se hai medit o focus o tutte e 2 teoricamente con 0 medit potresti andare in giro in insigth (armor platemail) senza avere malus perche semplicemente ti negherebbe bonus che già nn hai ^_^
                              MSN: sephiroth_gaw@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                              X