annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mage: med bassa+mr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mage: med bassa+mr

Cerco un info da qualche mago esperto in materia..

avevo intezione di fare un mage con 40 med e mr9 lmc40

va bene per il mana?

penso recuperi abb bene

a voi...
    Originariamente inviato da jonny
    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
    msn jordan_cristian@hotmail.it

mr9 equivale a 90 medi se non ricordo male, quindi se po' fa', visto che cappi anche lmc, e medi a 40 schifo non fa ^^

Commenta

ogni punto di mr equivale a 0.10 mana al secondo

Commenta

io ho un pg simile a quello che vuoi fare tu...mr 9 e meditation 60 (un po di punti skill li ho guadagnati con monili e tome ) lmc 40 e devo dire che non ho alcun problema nel gestirmi il mana. Usa al momento giusto spell di circolo alto alternate a valanghe di circolo basso e il mana non ti machera di certo.Quindi vai tranquillo e fatti sto template
        sEEgiO Lui non ha sentimento...

Originally posted by Restless Soul
        defe e' quell'essere che riusci' a dire che aveva visto Athelstan VOLARE fuori delle mura di casa sua, e voleva che i gm controllassero...

senza parole...

Commenta

in pratica rigenera 1.3 mana/sec(0.9+0.4), ke equivarrebbe ad avere 130 meditation

ICQ 590-218-729

Commenta

http://uo.stratics.com/content/skills/meditation.php

a mio parere è più importante lmc rispetto al mana regen, quindi può andare.
            Take care of yourself.

Commenta

Si ma il mana reg dato da meditation non funziona proprio così....cioè non è che ogni 10 punti di medit da un +0.1 mana reg. Bisogna farsi il conto con la tabella di stratics perkè io avendo mago tamer da pvp ho solo 20 med e 101 int e ho come rigenerazione di base 0.6 non 0.2. Perciò controllate quella tabella e avrete belle sorprese con 40 med e 100 int per esempio si ha mr a 0.75 però i numeri dopo i decimi non vengono considerati secondo stratics perciò avere 0.7 mana reg o avere mana reg 0.79 non cambia nulla in fatto di rigenerazione di mana, cambia però in fatto di punti skill risparmiati perkè per avere mana reg a 0.7 basta avere 100 int e 32.8 medit che signifaica avere 0.1 di tailor e blacks che fanno sempre comodo se non compromettono il template e altri 7 punti per aumentare una skill da 110 a 115 ecc....
              spero di avere dato un aiutino ciauz

edito per mitraton: il lmc è migliore del mana reg se si ha almeno una base decente di mana reg altrimenti diventa impossibile giocare perciò portare mana reg fino a 1.5 credo sia il minimo poi si cappa lmc e allora ci siamo :P

icq 193003496

Commenta

io col necromage ho 1 mana/sec e 25% LMC e il mana dura pokissimo, consiglio d arrivare almeno a 2 mana/sec e cappare LMC, cosi da castare a rullo

ICQ 590-218-729

Commenta

Mago necro lmc 40 int 125 e mana reg 8 o 9 (non ricordo ghgh)

Il mana non finisce mai visto che ho anche un pò di mana increase e int bonus e di base ho 144 mana e blessato 150-155

Commenta

con il mio template attuale (120 med e mr9) recupero 2,37/sec

con med a 40 1,66/sec

cioè la diff c'è ovviamente... ma nn mi pare così abissale...

semmai provo e vediamo che vien fuori
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)

Commenta

Originariamente inviato da Arkane
                      con il mio template attuale (120 med e mr9) recupero 2,37/sec

con med a 40 1,66/sec

cioè la diff c'è ovviamente... ma nn mi pare così abissale...

semmai provo e vediamo che vien fuori
                      mr voglio ricordarti essere cappata a 2 punti al secondo quindi è inutile avere 2.37:P
                      *Sarah*
                      Legendary Sexy
                      Originariamente inviato da Icq Conversation
                      19.27.09: si io stasera partita....
                      19.27.28: ahah di che?
                      19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
                      _
                      Originariamente inviato da -Angelus-
                      E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.

Commenta

Mr cappata a 2 punti al secondo? ma dove sta scritto?

Commenta

Originariamente inviato da lux
                          Mr cappata a 2 punti al secondo? ma dove sta scritto?
                          intendeva 2 mana al secondo probabilmente

se nn lo intedeva:
                          @sarah: 1 punto d mana reg significa 0,1 mana/sec

ICQ 590-218-729

Commenta

ovvio che intendeva 2.0 mana reg al secondo cioè come avere mr 20 in pratica

icq 193003496

Commenta

nono mi so perso..spiegate sta roba

Commenta

Sto operando...
                              X